mancio83":2uy89n7x ha detto:
Felix7":2uy89n7x ha detto:
ruspy":2uy89n7x ha detto:
promemoria:
siamo nella sezione off topic!
Off topic vuol dire che posso scrivere la prima cavolata che mi passa per la testa? O usare il forum come fosse una chat?
esagerazione...
puoi benissimo non entrare dove non TI interessa...
non intende quello credo, anche io evito alcuni topic che portano titoli che mi lasciano capire che dentro ci sono discussioni che non mi interessano.
ma moltissime volte mi capita di seguire una discussione
che mi interessa e poi dopo poco va tutto in vacca.
esempio:
a: allora, come si evince dall'articolo da me linkato, direi che la soluzione migliore è smettere di mangiare carne.
b: quoto, smettere di mangiare e comprare i cappelli di volpe.
c: mah, secondo me la volpe è un animale che è in sovrannumero quindi si può sopprimere tranquillamente.
b: ma che dici, criminale! non puoi avere la faccia tosta di dire di uccidere animali in questo modo!
x: ciao c! cosa ci fai qui? torna nel topic del mondo arboricolo, traditore! come va?
c: bene... ehm. ciao
x: come è andato l'esame ieri?
c: bene.
x: ma sai che ti volevo scrivere un sms?
c: potevi farlo.
x: e la tua fidanzata? sta bene?
e via di spam/chat. voglio dire, per i messaggi personali esistoni i PVT.
imho, off topic non significa delirio di parole e mancanza di regole o spam selvaggio, ma tutto quello che non rientra nelle sezioni già esistenti del forum, naturalmente nel rispetto del regolamento.
regolamento che tra l'altro specifica chiaramente che i messaggi di sole faccine che non hanno senso andrebbero cancellati, cosa che comunque mi pare non sia ancora stata messa in atto.
per questo dico che qui lo spam è ampiamente tollerato.
vedesi anche quelli che io chiamo i reply ad intermittenza, dove lo stesso utente scrive un topic sì e uno no, in cui saluta soltanto, e con cui riesce a fare anche 50 reply giornalieri. solo di saluti. ciao.
ciao.
ciao!
ciao.
ciao a tutti!
ciao!
ciao.
ciao..
quoto.
ciao.
quoto
fine OT.