Nuovo Virus Infetta il Virtual!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":1gdlngm4 ha detto:
Felix7":1gdlngm4 ha detto:
MastroG":1gdlngm4 ha detto:
L'unica cosa che puoi fare!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Buon proseguimento anche a te!!!!

Senti piccolino, quando tu ancora dovevi nascere io ero già in Giulia GT! Quindi crestina bassa. OK? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=57594

calmino tu...
a me non frega niente se hai la giulia o altro...
l'unica cosa che devi avere e il rispetto per gli altri...
se non ti piace quello che si scrive in questa sezione nessuno ti obbliga ad entrarci....

quindi calma e chiudiamo qua sta polemica...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) flame :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mikoc147":lqs5hp79 ha detto:
Felix7":lqs5hp79 ha detto:
MastroG":lqs5hp79 ha detto:
L'unica cosa che puoi fare!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Buon proseguimento anche a te!!!!

Senti piccolino, quando tu ancora dovevi nascere io ero già in Giulia GT! Quindi crestina bassa. OK? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=57594

calmino tu...
a me non frega niente se hai la giulia o altro...
l'unica cosa che devi avere e il rispetto per gli altri...
se non ti piace quello che si scrive in questa sezione nessuno ti obbliga ad entrarci....

quindi calma e chiudiamo qua sta polemica...

ecco, ci mancava Zaratustra :asd) Ricordo solo che il titolo del topic "Nuovo Virus Infetta il Virtual" faceva presagire a ben altro contenuto. Tutto qui. :ka) Per quello sono entrato pensando di trovare chissà cosa e invece ho trovato altro. :ka)

Ascolta, il titolo "Nuovo Virus Infetta il Virtual" in una sezione Offtopic non poteva far presagire nient'altro ke a una cosa per ridere...
Il forum è ampio ognuno frequenta le zone ke piu trova interessanti, anche a me magari molti topic non interessano, quindi cosa faccio?? Semplicemente non entro...
Se non ti interessa l'offtopic non ci entrare nessuno ti obbliga... Il titolo ti sembrava interessante? Entri vedi ke è una cavolata e esci senza rischiare di avviare una polemica per le opinioni molto negative ke scrivi...
A questo punto comunque nulla ti autorizza a offendere gli altri utenti e a chiamarel'utente "MastroG" "piccolino" in maniera offensiva...
Non c'entra niente ke quando lui doveva ancora nascere tu guidavi la giulia Gt, anche se è miolto piu piccolo di te magari è anche piu educato e intelligente...
Mi sentivo di dire questo, ora basta polemiche ultimamente il forum ne è invaso :OK)

JulianRoss":1xy3bh39 ha detto:
lo so lo so ma non cel'ho fatta a non postare... è stato piu forte di me :rotolo) :rotolo) :rotolo)

doh.jpg

:sarcastic)

damicochris":13o1s9m9 ha detto:
Ascolta, il titolo "Nuovo Virus Infetta il Virtual" in una sezione Offtopic non poteva far presagire nient'altro ke a una cosa per ridere...
Il forum è ampio ognuno frequenta le zone ke piu trova interessanti, anche a me magari molti topic non interessano, quindi cosa faccio?? Semplicemente non entro...
Se non ti interessa l'offtopic non ci entrare nessuno ti obbliga... Il titolo ti sembrava interessante? Entri vedi ke è una cavolata e esci senza rischiare di avviare una polemica per le opinioni molto negative ke scrivi...
A questo punto comunque nulla ti autorizza a offendere gli altri utenti e a chiamarel'utente "MastroG" "piccolino" in maniera offensiva...
Non c'entra niente ke quando lui doveva ancora nascere tu guidavi la giulia Gt, anche se è miolto piu piccolo di te magari è anche piu educato e intelligente...
Mi sentivo di dire questo, ora basta polemiche ultimamente il forum ne è invaso :OK)

ecco. ora abbiamo anche l'amichetto orsetto del cuore. :asd)
Ma quanti animaletti diversi ci sono in questo mio boschetto della fantasia! :rotolo)

P.S: se uno si offende per l'appellativo "piccolo" potrebbe anche avere qualche problema. Trovo sia molto più offensivo quello che ha scritto lui. Ma guardacaso molti dei difensori di questo thread sono riconosciuti spammoni incalliti. :nod)

Dal momento che la discussione è andata abbondantemente OT e dal momento che qui ci sono alcuni animi che si sono surriscaldati, direi proprio che è il caso di chiudere.

Solo per sottolineare

1) che Felix e BloBlo hanno ASSOLUTAMENTE RAGIONE

2) OT= abbiamo sempre detto significa fuori argomento dalle macchine e 147 etc... NON è SINONIMO di "faccio tutto quello che voglio impunemente"

3) Felix ha solo detto "piccolino" ma dopo essere stato "attaccato a testa bassa da tutti" e le frasi rivolte a lui non è che siano state proprio "simpatiche"

4) Vogliamo arrivare a capire la differenza che passa tra Argomenti "leggeri" "simpatici" "divertenti" "barzellette" "scazzo" etc etc e PURO SPAM

Bloblo mi pare che abbia PERFETTAMENTE ESEMPLIFICATO

i Forum NON SONO CHAT e se tecnicamente un forum è DIVERSO da una chat... MAGARI un motivo ci sarà

Il fenomeno sembrava rientrato, ma a quanto pare l'automoderazione è durata molto poco.. questo dovrebbe farci capire che la gente non è in grado di automoderarsi?
quand'è che si arriverà a capire, che il "divertimento insensato" provoca ENORMI danni a tutti?
Ma avete presente quanto "fastidio" da' certi tipi di comportamenti, al database?, alla velocità di risposta delle query? al avere in pratica oramai una funzione di ricerca COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.