Nuovo Virus Infetta il Virtual!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di fatti nel topicno allo spam c'è scritto che è vietato ma c'è più libertà in questa sezione chiamata OFF TOPIC.

Come puoi notare inoltre è considerato Spam l'uso di sole faccine..cosa che non avviene e con discussioni inutile o meglio non pertinenti al titolo d'apertura del topic..ed in questa discussione è tutto in regola :OK)

thranduil":yzkvjqpx ha detto:
non era una critica, padddre, era solo che volevo spammare un pò anche io :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SPAM...

bloblo":2x8ujkxl ha detto:
mancio83":2x8ujkxl ha detto:
Felix7":2x8ujkxl ha detto:
ruspy":2x8ujkxl ha detto:
promemoria:

siamo nella sezione off topic!

Off topic vuol dire che posso scrivere la prima cavolata che mi passa per la testa? O usare il forum come fosse una chat?

esagerazione...
puoi benissimo non entrare dove non TI interessa... ;)
non intende quello credo, anche io evito alcuni topic che portano titoli che mi lasciano capire che dentro ci sono discussioni che non mi interessano.
ma moltissime volte mi capita di seguire una discussione che mi interessa e poi dopo poco va tutto in vacca.
esempio:

a: allora, come si evince dall'articolo da me linkato, direi che la soluzione migliore è smettere di mangiare carne.

b: quoto, smettere di mangiare e comprare i cappelli di volpe.

c: mah, secondo me la volpe è un animale che è in sovrannumero quindi si può sopprimere tranquillamente.

b: ma che dici, criminale! non puoi avere la faccia tosta di dire di uccidere animali in questo modo!

x: ciao c! cosa ci fai qui? torna nel topic del mondo arboricolo, traditore! come va?

c: bene... ehm. ciao

x: come è andato l'esame ieri?

c: bene.

x: ma sai che ti volevo scrivere un sms?

c: potevi farlo.

x: e la tua fidanzata? sta bene?

e via di spam/chat. voglio dire, per i messaggi personali esistoni i PVT.

imho, off topic non significa delirio di parole e mancanza di regole o spam selvaggio, ma tutto quello che non rientra nelle sezioni già esistenti del forum, naturalmente nel rispetto del regolamento.
regolamento che tra l'altro specifica chiaramente che i messaggi di sole faccine che non hanno senso andrebbero cancellati, cosa che comunque mi pare non sia ancora stata messa in atto.
per questo dico che qui lo spam è ampiamente tollerato.
vedesi anche quelli che io chiamo i reply ad intermittenza, dove lo stesso utente scrive un topic sì e uno no, in cui saluta soltanto, e con cui riesce a fare anche 50 reply giornalieri. solo di saluti. ciao.
ciao.
ciao!
ciao.
ciao a tutti!
ciao!
ciao.
ciao..
quoto.
ciao.
quoto

fine OT.

Esatto Bloblo, hai perfettamente approfondito il mio pensiero. Come anche secondo me sono spam tutti quei post in cui si scrive "quoto" oppure "sono d'accordo"...

Felix7":2id8fcay ha detto:
bloblo":2id8fcay ha detto:
mancio83":2id8fcay ha detto:
Felix7":2id8fcay ha detto:
ruspy":2id8fcay ha detto:
promemoria:

siamo nella sezione off topic!

Off topic vuol dire che posso scrivere la prima cavolata che mi passa per la testa? O usare il forum come fosse una chat?

esagerazione...
puoi benissimo non entrare dove non TI interessa... ;)
non intende quello credo, anche io evito alcuni topic che portano titoli che mi lasciano capire che dentro ci sono discussioni che non mi interessano.
ma moltissime volte mi capita di seguire una discussione che mi interessa e poi dopo poco va tutto in vacca.
esempio:

a: allora, come si evince dall'articolo da me linkato, direi che la soluzione migliore è smettere di mangiare carne.

b: quoto, smettere di mangiare e comprare i cappelli di volpe.

c: mah, secondo me la volpe è un animale che è in sovrannumero quindi si può sopprimere tranquillamente.

b: ma che dici, criminale! non puoi avere la faccia tosta di dire di uccidere animali in questo modo!

x: ciao c! cosa ci fai qui? torna nel topic del mondo arboricolo, traditore! come va?

c: bene... ehm. ciao

x: come è andato l'esame ieri?

c: bene.

x: ma sai che ti volevo scrivere un sms?

c: potevi farlo.

x: e la tua fidanzata? sta bene?

e via di spam/chat. voglio dire, per i messaggi personali esistoni i PVT.

imho, off topic non significa delirio di parole e mancanza di regole o spam selvaggio, ma tutto quello che non rientra nelle sezioni già esistenti del forum, naturalmente nel rispetto del regolamento.
regolamento che tra l'altro specifica chiaramente che i messaggi di sole faccine che non hanno senso andrebbero cancellati, cosa che comunque mi pare non sia ancora stata messa in atto.
per questo dico che qui lo spam è ampiamente tollerato.
vedesi anche quelli che io chiamo i reply ad intermittenza, dove lo stesso utente scrive un topic sì e uno no, in cui saluta soltanto, e con cui riesce a fare anche 50 reply giornalieri. solo di saluti. ciao.
ciao.
ciao!
ciao.
ciao a tutti!
ciao!
ciao.
ciao..
quoto.
ciao.
quoto

fine OT.

Esatto Bloblo, hai perfettamente approfondito il mio pensiero. Come anche secondo me sono spam tutti quei post in cui si scrive "quoto" oppure "sono d'accordo"...

A me invece da molto fastidio la gente che viene sui forum per litigare....
Mi sembra che il forum non sia di tua proprietà e ci sono i moderatori che fanno il loro compito!!!

Se ti da fastidio basta non entrare in quel topic o riferirlo ai moderatori!!!

C'è troppa gente scontrosa in giro!!!
Vero Damio??? :sarcastic) :sarcastic)

Vabbè Felix, sono d'accordo sostanzialmente con te, però qui si sta scherzando... non si sono mandati in vacca topic "seri", topic tecnici dove effettivamente qualcuno ha fatto una precisa domanda, ha esternato uno specifico bisogno e invece di dargli aiuto si spamma e si fa "perdere tempo" un po' a tutti... qui si sta invece in maniera innocua e con il rispetto di tutti scherzando un po' e facendo due risate tra persone che non si conoscono e che eppure sembrano conoscersi da tanto tempo...
Io era tanto che non frequentavo la sezione OT, eppure l'altra sera quando si è cominciato a scherzare con menelao e K12147 e gli altri ci siamo divertiti tanto e tutto ciò ha contribuito a farmi un'opinione simpatica di utenti di questo forum che io non conosco... sono d'accordissimo che non bisogna esagerare, però la parte bella di questo forum è che c'è spazio un po' per tutto e tutti... ovvio che se si fa così nelle sezioni 147, GT, modifiche meccaniche etc, si esagera e infatti chi preposto a moderare interviente tempestivamente, ma come detto anche da Ale e dagli altri, qui un po' di spazio per divertirsi viene concesso...

Questo è il mio pensiero che ho voluto esternare, senza critiche nei confronti di nessuno e soprattutto senza fare polemica... :OK)

Ciao a tutti! :fluffle)

MastroG":3nd3ihli ha detto:
Mi sembra che il forum non sia di tua proprietà e ci sono i moderatori che fanno il loro compito!!!

Beh io esprimevo solo una mia opinione. Se ti fa fastidio semplicemente fai a meno di rispondere. :ka)

33Boxer":heesmusq ha detto:
Vabbè Felix, sono d'accordo sostanzialmente con te, però qui si sta scherzando... non si sono mandati in vacca topic "seri", topic tecnici dove effettivamente qualcuno ha fatto una precisa domanda, ha esternato uno specifico bisogno e invece di dargli aiuto si spamma e si fa "perdere tempo" un po' a tutti... qui si sta invece in maniera innocua e con il rispetto di tutti scherzando un po' e facendo due risate tra persone che non si conoscono e che eppure sembrano conoscersi da tanto tempo...
Io era tanto che non frequentavo la sezione OT, eppure l'altra sera quando si è cominciato a scherzare con menelao e K12147 e gli altri ci siamo divertiti tanto e tutto ciò ha contribuito a farmi un'opinione simpatica di utenti di questo forum che io non conosco... sono d'accordissimo che non bisogna esagerare, però la parte bella di questo forum è che c'è spazio un po' per tutto e tutti... ovvio che se si fa così nelle sezioni 147, GT, modifiche meccaniche etc, si esagera e infatti chi preposto a moderare interviente tempestivamente, ma come detto anche da Ale e dagli altri, qui un po' di spazio per divertirsi viene concesso...

Questo è il mio pensiero che ho voluto esternare, senza critiche nei confronti di nessuno e soprattutto senza fare polemica... :OK)

Quoto in pieno!!!!!Mi hai tolto le parole di bocca!!! :OK)

MastroG":oukwzmmc ha detto:
33Boxer":oukwzmmc ha detto:

Quoto in pieno!!!!!Mi hai tolto le parole di bocca!!! :OK)
Facciamo fare questo lavoro allo staff!!!!

Felix7":1q84cp6t ha detto:
MastroG":1q84cp6t ha detto:

Beh io esprimevo solo una mia opinione. Se ti fa fastidio semplicemente fai a meno di rispondere. :ka)

B'è è quello che ti ho detto io sostanzialmente!!!

MastroG":8s9kaa04 ha detto:
Felix7":8s9kaa04 ha detto:
MastroG":8s9kaa04 ha detto:

B'è è quello che ti ho detto io sostanzialmente!!!

Vabbè, ci rinuncio. Buon proseguimento. :ka)

33Boxer":2g263v0t ha detto:
Vabbè Felix, sono d'accordo sostanzialmente con te, però qui si sta scherzando... non si sono mandati in vacca topic "seri", topic tecnici dove effettivamente qualcuno ha fatto una precisa domanda, ha esternato uno specifico bisogno e invece di dargli aiuto si spamma e si fa "perdere tempo" un po' a tutti... qui si sta invece in maniera innocua e con il rispetto di tutti scherzando un po' e facendo due risate tra persone che non si conoscono e che eppure sembrano conoscersi da tanto tempo.
ma sì, infatti. pur pensandola come ho descritto prima, so che c'è spam e spam.
è che alle volte quando è esagerato mi innervosisce, ma ho imparato a "sopportarlo", come so che altri sopportano me.
in questo topic ne ho approfittato per esprimere la mia opinione, tra l'altro andando clamorosamente OT rispetto alla discussione iniziale :asd)

Felix7":3aqrnvzd ha detto:
MastroG":3aqrnvzd ha detto:
L'unica cosa che puoi fare!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Buon proseguimento anche a te!!!!

Senti piccolino, quando tu ancora dovevi nascere io ero già in Giulia GT! Quindi crestina bassa. OK?

No comment :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:ignore)

esprimiamo le nostre opinioni, su :) :hug)
tra l'altro menelao ha aperto la discussione e non è più intervenuto, mi sa che quando ha letto "banniamo menelao" non ha più avuto il coraggio di riaprire il topic :asd)

Felix7":22ueo35d ha detto:
MastroG":22ueo35d ha detto:
L'unica cosa che puoi fare!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Buon proseguimento anche a te!!!!

Senti piccolino, quando tu ancora dovevi nascere io ero già in Giulia GT! Quindi crestina bassa. OK? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=57594

calmino tu...
a me non frega niente se hai la giulia o altro...
l'unica cosa che devi avere e il rispetto per gli altri...
se non ti piace quello che si scrive in questa sezione nessuno ti obbliga ad entrarci....

quindi calma e chiudiamo qua sta polemica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.