fari gta homemade

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
non trovo la discussione su come fare i fari similgta....in seguito a un incidente volevo farli anche io...

mi date una mano?
 
smonti il faro, con un taglierino leva il silicone che unisce la parte trasparente al resto del faro; togli la maskerina argentata, gratti con carta vcetrata sottile, lavi bene, passi il nero, rikiudi il faro
 
ma non si trova la discussione???con il tasta CERCA trovo di tutto tranne quello che cerco...
ho cercato homemade...e ho trovato PILLOLA DEL GIORNO DOPO!!!
certo è homemade anche quello ma non pendso che funzioni bene il tasto cerca...


HELP ME!!
 
non si puo risolvere un problema alla volta....è gia difficile senza palpebre trovare la discussione se tu rendi ancora piu difficile la cosa.... :sarcastic)
 
ok tanto io non devo smontare niente...i fari me li smonta il corrozziere!cmq altre discussioni in merito ce ne sono?per andare sicuro di me...!! :elio)
 
ne ho una bomboletta qui!!vai in al brico!!te lo tirano in testa...oppure apri la finestra che te lo tiro :asd)
 
DevilBoss86":3ewqtui4 ha detto:
cmq mi sono appena fatto un giretto da 3 ferramenta e nessuno ha l'aggrappante...è possibile che sia di così difficile reperibilità???

In qualsiasi colorificio lo trovi, io ho appena finito di fare i miei, devo solo rifare bene un passaggio col silicone nero per essere sicuro che non entri acqua.
 
io non riesco ad aprirli bene...avevo letto in un'altra discussione che si utilizzava il phon...possibile?ma la guida che c'è in area soci...non puo essere messa in evidenza anche per i comuni mortali?
 
I miei li ho aperti senza riscladare niente, pero ti posso dire che per esempio i fari della hella non riuscivo ad aprirli, avevano un colla talmente resistente che anche riscaldandoli non venivano via, si rovinava solo il faro.
 
Top