fari gta homemade

Se non riesci fai comunque una prova riscaldandoli, non si sa mai :)

P.s.
Hella è una marca ;)
 
io li avevo cambiati per via di un incidente...ma mi avevano montato fari della stessa marca degli originali...

hanno quella specie ai A come simbolo...non cambia nulla?

li ho paragonati agli originali e cambia soltanto che non hanno il simbolo alfa...quindi non lo so ...

ditemi voi
 
LuK4S'87":3k1q43po ha detto:
il problema è che le palpebre sono state siliconate sia sul faro e sia dentro dove sono incastrate!

quindi come faccio ad aprire il faro e farle diventare gta?

Con un po di pazienza il silicone potresti riuscire a tirarlo via, solo che sarebbe abbastanza lunghetto come lavoro.
 
Le vernici sulle materie plastiche non prendono bene senza prima aver messo l'aggrapante (volendo esiste anche il primer per metalli).
 
perchè prima ho girato 3 ferramenta e niente...poi ora ho fatto un giro di telefonate e niente...l'unica risp che ho avuto è stata questa : "Abbiamo l'aggrappante per le pareti in confezioni da 1kg,nero"....
che faccio...va bene questo qui per pareti???
 
Non credo, anche perche da 1kg di sicuro non è spray, prova in qualche colorificio, impossibile che non ne abbiano, seno da castorama/brico etc.
 
DevilBoss mi raccomando, l'aggrappante (o primer) DEVE essere per plastica e DEVE essere spray. Non inventarti soluzioni alternative dettate dalla momentanea mancanza di reperibilità... Ne va della buona riuscita del lavoro. :OK)
 
Top