se cambi l'auto ogni 4-5 anni è perfetta la 156, progetto vecchio e tutto il resto, ma prodotto collaudato e sempre bello!
se nn fai questo ragionamento, 159 e passa la paura!
se nn fai questo ragionamento, 159 e passa la paura!
Il FUSI":8wk8nq8s ha detto:Bene, son contento che hai scelto la 156........ perchè quand'anche dovesse, per caso fortuito, avere qualche difetto, l'hai pagata di meno.
E su strada ringrazierai di avere una automobile e non una baleniera.
Il FUSI":3lzlb9ml ha detto:Bene, son contento che hai scelto la 156........ perchè quand'anche dovesse, per caso fortuito, avere qualche difetto, l'hai pagata di meno.
nicbal":4q9gs6sn ha detto:Salve a tutti gli alfisti e complimenti per il forum, mitico...
Come da oggetto dovrei passare ad Alfa e sto guardando in giro per concessionari (nel frattempo ho anche prenotato un testdrive per una 159 2.4 sw)...
Mi capita tra le mani una 156 sportwagon motorizzata 1.9 jtd 16v a 23k eurini (compresa iva), l'auto è nuova KM 0 e l'offerta mi alletta parecchio...
Il dubbio è se prendere questa oppure una 159
Come linea mi piacciono entrambe (la 159 però è più bella, c'è poco da fare!) ma la 159 dovrebbe essere un gradino sopra alla cugina più anzianotta per dotazioni, se non altro perchè è di nuova concezione...
Vi prego illuminatemi...
ps. Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo venia...
nicbal":2f0wabrw ha detto:dimenticavo...
per la 159 l'offerta migliore che sono riuscito a spuntare è del 3-4% sul prezzo di listino... non so se magari altrove si riesce a fare un pò meglio ma credo sia lo sconto che fanno di solito...