Foto della mia nuova 156 sw (era: New Alfista...)

nicbal

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
19
0
1
(Ba)
www.widevision.it
Come promesso QUI... eccola... myalfa :cuore)

01mv4.jpg


02nf2.jpg


03rq6.jpg
 
Bellissima. :clap)

Hai sbagliato sezione però, sposto io..
 
147jet":1adns3k2 ha detto:
yugs":1adns3k2 ha detto:
Bellissima. :clap)

Hai sbagliato sezione però, sposto io..

Quoto, bellissima

Ma a me pare sbagliata anche questa sezione..

Lo so, andrebbe nelle Alfa di ieri.. Però dato che ha aperto l'altro topic dove chiedeva cosa scegliere tra 156 e 159 ho pensato che qui la potessero vedere di più gli altri utenti.
Tra l'altro conviene mettere un titolo più chiaro.
 
yugs":6egwq4b9 ha detto:
147jet":6egwq4b9 ha detto:
yugs":6egwq4b9 ha detto:
Bellissima. :clap)

Hai sbagliato sezione però, sposto io..

Quoto, bellissima

Ma a me pare sbagliata anche questa sezione..

Lo so, andrebbe nelle Alfa di ieri.. Però dato che ha aperto l'altro topic dove chiedeva cosa scegliere tra 156 e 159 ho pensato che qui la potessero vedere di più gli altri utenti.
Tra l'altro conviene mettere un titolo più chiaro.

capito, pensavo che ti fossi sbagliato anche tu a spostare.puo' capitare :OK)
 
teknomotion":1ht9qbjq ha detto:
Complimenti! :) Direi cerchi da 17" e scarico x iniziare può andar bene.. :D
come cambia il mondo addirittura tekno che si è messo a consigliare i cerchi da 17 :sedia) fra un pò yugs sarà pro rimappa :asd)
cmq complimenti per la 156 davvero bella :OK)
 
fillojtd":3sid9k1c ha detto:
teknomotion":3sid9k1c ha detto:
Complimenti! :) Direi cerchi da 17" e scarico x iniziare può andar bene.. :D
come cambia il mondo addirittura tekno che si è messo a consigliare i cerchi da 17 :sedia) fra un pò yugs sarà pro rimappa :asd)

aspetta e spera... :asd) :culo)
 
il mio gommista ha una 156 uguale identica alla tua e gli ha piazzato un bellissimo assetto, cerchi OZ anniversario(penso si chiamano cosi) e scarico!

è una bomba !

la 156 è comunque(e sara sempre) una bellissima auto !
 
Raga che dire... se inizio da subito col tuning mi sveno... (non che non lo sia già un bel pò per l'acquisto della macchina...) :lol:
Comunque l'idea dei cerchi da 17 era già venuta anche a me (non devo pensarci, non devo pensarci, non devo pensarci...) :D
Per l'assetto.... ehmm... ci pensiamo più in là...
Per il terminale, l'ho visto ad un mio vicino che ha la 156 sw modello da silva e a quanto ho capito si tratta di un pezzo da monatre con delle viti sullo scarico di serie... humm... magari lo ciulo a lui :sedia)
Quello che vorrei fare al più presto è montare l'ipod sul blaupunkt...

Raga vorrei porvi una questione che mi assilla da qualche giorno... a quanto mi dicono sembrerebbe che le sospensioni alfa rispetto ad audi o mercedes sono di minor qualità... secondo voi è realtà o leggenda sta cosa? Io so solo che un mio amico ha dovuto rifare le sospensioni alla sua mercdes classe E 220d di un anno di vita...
 
soloalfa":12qullc6 ha detto:
Ciao,intanto complimenti per la belva,poi volevo farti una domanda:mi puoi cortesemente dire se i cerchi che hai sui (da 16" giusto?) sono catenabili o no? :hail)

Ciao Grazie... per rispondere alla tua domanda: non saprei... l'informazione è per caso riportata da qualche parte (libretto, manuale)? dalle mie parti nevica mooolto di rado... :ka)
 
nicbal":223dp12d ha detto:
soloalfa":223dp12d ha detto:
Ciao,intanto complimenti per la belva,poi volevo farti una domanda:mi puoi cortesemente dire se i cerchi che hai sui (da 16" giusto?) sono catenabili o no? :hail)

Ciao Grazie... per rispondere alla tua domanda: non saprei... l'informazione è per caso riportata da qualche parte (libretto, manuale)? dalle mie parti nevica mooolto di rado... :ka)

Ciao,allora dovrebbe essere riportato sul libretto...penso...te lo chiedo perchè l'anno scorso sono andato in montagna con una 156 sw come la tua e con gli stessi cerchi!Non era mia,era aziendale e quindi non aveva le termiche!Ma solo le catene!Visto che l'anno scorso quando ho montato le catene,una si è spezzata,non vorrei che mi avessero dato delle catene per un'auto con cerchi non catenabili...Adesso io non ho più la 156,ma una 147 che anch'essa ha i 16" non catenabili...però sarei intenzionato lo stesso a mettere le catene,magari di maglia da 6 o 9mm.Quel dato mi sarebbe di estremo aiuto! :hail)
 
Top