Dubbio amletico: 156 sw o 159?!?!?!?

se cambi l'auto ogni 4-5 anni è perfetta la 156, progetto vecchio e tutto il resto, ma prodotto collaudato e sempre bello!

se nn fai questo ragionamento, 159 e passa la paura!
 
Il FUSI":8wk8nq8s ha detto:
Bene, son contento che hai scelto la 156........ perchè quand'anche dovesse, per caso fortuito, avere qualche difetto, l'hai pagata di meno.
E su strada ringrazierai di avere una automobile e non una baleniera.



che affermazione...
 
Il FUSI":3lzlb9ml ha detto:
Bene, son contento che hai scelto la 156........ perchè quand'anche dovesse, per caso fortuito, avere qualche difetto, l'hai pagata di meno.

Scusami Fusi ma... SGRAT SGRAT (grattatina di rito) :D

Non appena ho la macchina posto le foto (prima però mi faccio un bel giretto... :OK) )
 
nicbal":4q9gs6sn ha detto:
Salve a tutti gli alfisti e complimenti per il forum, mitico...
Come da oggetto dovrei passare ad Alfa e sto guardando in giro per concessionari (nel frattempo ho anche prenotato un testdrive per una 159 2.4 sw)...
Mi capita tra le mani una 156 sportwagon motorizzata 1.9 jtd 16v a 23k eurini (compresa iva), l'auto è nuova KM 0 e l'offerta mi alletta parecchio...
Il dubbio è se prendere questa oppure una 159
Come linea mi piacciono entrambe (la 159 però è più bella, c'è poco da fare!) ma la 159 dovrebbe essere un gradino sopra alla cugina più anzianotta per dotazioni, se non altro perchè è di nuova concezione...
Vi prego illuminatemi...

ps. Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo venia...

ho sentito dei prezzi mlto piu invitanti su 156km0 io mi fionderei.. ma va a :culo)
 
Ottima scelta !

hai fatto benissimo, bravo , la 156 è un 'ottima macchina e per certi aspetti la preferisco al mio Gt ,la 159 non riesce a dare quel feeling che la 156 ti trasmette all'istante !

La mia nuova alfa ancora deve nascere, avrà tempo fino al 2008 ......


fotazze!


:OK) :OK) :OK)
 
Ho ritirato l'alfa venerdi... sono iper-entusiasta :love)
a parte qualche cosuccia (tipo accendisigari mancante e il pannellino dei fusibili non fissto bene, ma me li risolvono presto) la trovo bellizzima :OK)

spero di poter postare a breve le foto ;)
 
concessionari bari

caro nicbal, complimenti e auguri per l'acquisto. io sono di molfetta, ti chiedo: da dove hai preso l'auto? dal conce di Bari-trani o da quello di bari sud?? hanno altre offerte per le mani su 156 a km 0 o la tua era l'unica? cosa ti hanno proposto per la 159 a livello di offerte?
fammi sapere.
franco
 
dimenticavo...
per la 159 l'offerta migliore che sono riuscito a spuntare è del 3-4% sul prezzo di listino... non so se magari altrove si riesce a fare un pò meglio ma credo sia lo sconto che fanno di solito...
 
nicbal":2f0wabrw ha detto:
dimenticavo...
per la 159 l'offerta migliore che sono riuscito a spuntare è del 3-4% sul prezzo di listino... non so se magari altrove si riesce a fare un pò meglio ma credo sia lo sconto che fanno di solito...

si riesce a fare moooolto meglio, fidati! :elio)
 
Top