Lega degli sterminatori.. -ma dal cuore tenero-

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Visto il crescere del Topic "Un estraneo nel vano motore....LOL" e lo spopolare di avventure inerenti animali che decidono di suicidarsi fra le ruote delle nostre splendide nasone proporrei di creare una nuova lega.. raccontate la vostra e aggiungete il vostro nome alla lista...

01) Alfiere147ista
 
Inizio raccontandovi di ieri sera.. azz quella stradina di campagna è un pullulare di animali di ogni genere.. viaggianvo sui 60 circa quando noto una piccola sagoma (c.ca una 20ina di cm) ma nn somigliava a un gatto o una lepre come spesso accade.. no era una CIVETTA.. quei piccoli uccellini notturni.. e ha pensato bene di decollare quando il mio paraurti era a 30 cm dal suo becco.. c'è mancato un pelo..
 
Mi iscrivo anche io!!
ero con lo scudo e stavo rientrando dalla campagna, sulla statale, procedevo intorno ai 60/70 (era sera e ed ero stanco), a un certo punto vedo qualcosa sbucare dal fosso e lo scontro è inevitabile, prendo fiato e accosto 2/300 metri più avanti. scendo e vedo la mascherona fracassata e penzolante, paraurti disincastrato e supporto faro sx rotto, apro il cofano ed è pieno di peli ispidi e lunghi, subito penso a un cane, poi torno indietro a piedi con lampadina e trovo, dall'altra parte della strada,el fosso un camoscio/capriolo/quello che diavolo è..con tre gambe spezzate e la coscia sx "sbruciacchiata". benissimo prendo e carico su..
danni quantificati dal carrozziere: 600 euro, ma solo perche fortunatamente ho trovato i pezzi del supporto del faro e con il silicone li incollo di nuovo, altrimenti andavo a 850 euro..
 
Io ho messo sotto una gallina in superstrada, sarò andato a 110-120. Ero con la Rav4. Danni alla macchina nessuno per fortuna, ma dallo specchietto ho visto solo un nuvolone di penne...
Posso aggiungermi alla lista?

01) Alfiere147ista
02) fragman
03) shokko
 
Shokko":2iimxd29 ha detto:
Io ho messo sotto una gallina in superstrada, sarò andato a 110-120. Ero con la Rav4. Danni alla macchina nessuno per fortuna, ma dallo specchietto ho visto solo un nuvolone di penne...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma che caspio ci faceva una gallina in superstrada???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Non so se è valido ma vorrei iscrivermi anch'io : mentre ero in sella al mio scooter, in una stradina di campagna, in discesa, ho dato una capocciata ad un pipistrello !!!! Per fortuna che avevo il casco !!!!
Che botta... io non mi sono fatto niente... ma il pipistrello poverino c' è rimasto secco !!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Non so se è valido ma vorrei iscrivermi anch'io : mentre ero in sella al mio scooter, in una stradina di campagna, in discesa, ho dato una capocciata ad un pipistrello !!!! Per fortuna che avevo il casco !!!!
Che botta... io non mi sono fatto niente... ma il pipistrello poverino c' è rimasto secco !!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Iscritto di diritto

Chiedo di essere membro onoario della lega :wall) vi racconto:
sono 3 giorni che sento una puzza incredibile venire dal posteriore della nasona (per l'occasione ribattezzata Puzzona). Penso al condizionatore. Chiedo in giro, tutti mi dicono: "si si, è il condizionatore, anche il mio ogni tanto puzza!". guardo le faq del forum, trovo le istruzioni su come pulire il condizionatore. Niente. Stasera decido di mettere le ginocchia per terra e guardare sotto, anche perchè la puzza aumenta... insomma guardo sotto e nel posteriore non vedo nulla, poi mi giro verso l'anteriore e sorpresa...
tragicomica sorpresa...
cè un gatto morto incastrato nell'asse, credo... :hail)
ok, mi son detto, non dev'essere difficile staccarlo; vado a casa chiamo la mia compagna, andiamo in una stradina isolata di torino, e con un manico di scopa provo a tenere la bestia premuta a terra (anche perchè quasi penzola e fa pure un lieve rumore, quando vado avanti, come uno struscio) mentre la mia compagna muove la puzzona/nasona... non c'è l'ho fatta a staccare il gatto... in compenso ho quasi vomitato :vomito)

stanotte, come nelle tre notti precedenti la macchina sta in garage...
:wall) :swear)
domattina porto la macchina da un meccanico, vediamo se lui riesce a fare qualcosa... altrimenti devo attendere la decomposizione... :vomito)

iscritto di diritto... :grazie)
 
Re: Iscritto di diritto

iliano":3d15hpkl ha detto:
Chiedo di essere membro onoario della lega :wall) vi racconto:
sono 3 giorni che sento una puzza incredibile venire dal posteriore della nasona (per l'occasione ribattezzata Puzzona). Penso al condizionatore. Chiedo in giro, tutti mi dicono: "si si, è il condizionatore, anche il mio ogni tanto puzza!". guardo le faq del forum, trovo le istruzioni su come pulire il condizionatore. Niente. Stasera decido di mettere le ginocchia per terra e guardare sotto, anche perchè la puzza aumenta... insomma guardo sotto e nel posteriore non vedo nulla, poi mi giro verso l'anteriore e sorpresa...
tragicomica sorpresa...
cè un gatto morto incastrato nell'asse, credo... :hail)
ok, mi son detto, non dev'essere difficile staccarlo; vado a casa chiamo la mia compagna, andiamo in una stradina isolata di torino, e con un manico di scopa provo a tenere la bestia premuta a terra (anche perchè quasi penzola e fa pure un lieve rumore, quando vado avanti, come uno struscio) mentre la mia compagna muove la puzzona/nasona... non c'è l'ho fatta a staccare il gatto... in compenso ho quasi vomitato :vomito)

stanotte, come nelle tre notti precedenti la macchina sta in garage...
:wall) :swear)
domattina porto la macchina da un meccanico, vediamo se lui riesce a fare qualcosa... altrimenti devo attendere la decomposizione... :vomito)

iscritto di diritto... :grazie)

:crepap) :crepap) iliano ma nn ti sei accorto di averlo stirato??
 
Alfiere147ista ha detto:
Benvenuti Ragazzi!!!

01) Alfiere147ista
02) fragman
03) shokko
04) bancario
05) iliano
06) C.C. Roth

Ci sono anch'io... purtroppo la strada da casa mia a quella della mia ragazza è irta di possibili animaletti ch non sapendo cosa fare si fanno un giretto sul provinciale.... :culo) Senza considerare gli animaletti che ogni tanto mi ritrovo nell'abitacolo!!!! :?:

Ciao!!! :smokin)
 
... com'è andata a finire col gatto...

anzitutto, grazie di avermi accolto nella lega... :)

com'è andata a finire?
ho chiamato l'assistenza Alfa Romeo; il meccanico, dopo che gli ho spiegato, ridendo, mi dice: "vieni pure che vediamo cosa si pùo fare"...
ringrazio la madonna :angel)
vado in garage, in apnea prendo la nasona... noto che il gatto ora incomincia a perdere liquido... :vomito)

arrivo, parcheggio, mi guardano male, molto male... si sente a 50 metri...
do le chiavi al meccanico; che con una mascherina e guantoni fino al gomito, alza la nasona sul montacarichi... il gatto penzola...
:splat) sendo varie bestemmie, miste a risate :derid)
il meccanico mi dice che non c'è problema, ha lavorato per la croce rossa quindi è abituato a vedere schifezze... e continua a bestemmiare. penso che lo faccia per darsi forza...
il gatto, mi dice, è incastrato fra l'asse e la puleggia... (cos'è la puleggia?) :eek:o)
con una specie di piede di porco riesce a staccare il gatto maledetto... sotto c'è una cesta... quando il gatto cade dentro la cesta il meccanico urla "CANESTRO!!!"...

ragazzi, non mi ha fatto pagare un centesimo... e mi ha anche lavato sotto la nasona...

la puzza però persiste, quindi porto la nasona da un autolavaggio...

ma la puzza ancora non va via...

ho preso 2 arbre magic + uno spray deodorante e antibatterico...

Sterminatore n.5
:ciao)
 
per la cronaca, il gatto non l'ho stirato...
si è infilato lui sotto quando ero parcheggiato...
quando sono partito non ho sentito nulla...

devo abbassare il volume delle stereo!
:culo) :ciao)
 
iliano":2k7r3j7c ha detto:
devo abbassare il volume delle stereo!
:culo) :ciao)

:crepap) :crepap) :crepap)
Purtroppo ( o per fortuna) non posso fare ancora parte della lega ma la tua vicenda mi ha fatto morire dal ridere.
Fortunatamente tutto è finito bene :OK)
 
iliano":32htxjd2 ha detto:
per la cronaca, il gatto non l'ho stirato...
si è infilato lui sotto quando ero parcheggiato...
quando sono partito non ho sentito nulla...

devo abbassare il volume delle stereo!
:culo) :ciao)
Io invece spero proprio di non entrar mai in questa tristissima lega. Adoro gli animali e mi auguro con tutto il cuore di non stirarne mai!
Spero vivamente che tra voi soci non ci siano di quelle brave persone che, alla vista del classico gatto, accelerano per investirlo volutamente... :KO)
 
Top