Lega degli sterminatori.. -ma dal cuore tenero-

Io invece spero proprio di non entrar mai in questa tristissima lega. Adoro gli animali e mi auguro con tutto il cuore di non stirarne mai!
Spero vivamente che tra voi soci non ci siano di quelle brave persone che, alla vista del classico gatto, accelerano per investirlo volutamente...

:thk) soulatakia :nono),giuro: anche io adoro gli animali. ho avuto un gatto per 14 anni e quando è morto (di morte naturale) ho pianto...
questa non è la lega "contro" gli animali, ma una lega di chi ha avuto un incidente con un animale... :ka)
comunque, vogliamoci bene :celebrate)
e ti auguro di non toccare mai un animale con la tua nasona!!!

:ciao)
 
@ iliano .. senza offese, ma permettimi di dirti che c'hai avuto proprio una GRAN sfiga eh

:fluffle) ... su che passa tutto..


per la LEGA invece, vorrei chiedere pure io l'immatricolazione e l'abbonamento :p
l'estate scorsa mentre mi godevo le curve della costa occidentale della sardegna, ad un certo punto mi vedo volare dritto verso il vetro un volatile.. un uccello .. boh... l'ho preso in pieno, anche perchè non potevo fare slalom di oggetti in volo..
mi è arrivato addosso al vetro e si è spappolato brutalmente..

ho frenato di colpo e controllato la situazione: penne, e corpo smaciullati sulla strada, mentre l'alfa ancora immacolata e perfetta.. neppure un graffio sul vetro :asd)
 
soulatakia":2wqjwwyj ha detto:
iliano":2wqjwwyj ha detto:
per la cronaca, il gatto non l'ho stirato...
si è infilato lui sotto quando ero parcheggiato...
quando sono partito non ho sentito nulla...

devo abbassare il volume delle stereo!
:culo) :ciao)
Io invece spero proprio di non entrar mai in questa tristissima lega. Adoro gli animali e mi auguro con tutto il cuore di non stirarne mai!
Spero vivamente che tra voi soci non ci siano di quelle brave persone che, alla vista del classico gatto, accelerano per investirlo volutamente... :KO)

Ma figurati... secondo te perchè c'ho messo "dal cuore tenero" ?.. no no... assolutamente.. in questa lega si parla di cose successe, non cercate, anzi se qlcn si vanta di queste cose per quanto mi riguarda può anke sparire!!
 
Sciao beli.
Una notte sulle strade di Tarvisio ho trovato un gufo al centro della mia corsia.
Ho frenato a circa un 2/3 metri da lui che,di tutta risposta,mi ha guardato per una decina di secondi e poi è volato via!
Mi-ti-co!
Bèèèèlla
 
Una volta, con la uno, ero in strada con un mio amico a circa 60 all'ora e in lontananza vedo, nell'altra corsia, un po' di macchine in coda. Vista la velocità moderata procedo ma con maggiore attenzione.
Arrivo molto vicino alla prima macchina... guardo attentamente... non vedo niente: "bohh, chissà come mai sono fermi". In quello stesso momento "SPRRAAAMM". Mannaggia c'era un fagiano accovacciato davanti al paraurti del tipo che giustamente si era fermato, poi al mio passaggio si è velocissimamente alzato e attraversato la strada trovando, invece, il mio.
"Azz..." ho pensato "chissà questi, fermi in coda per il fagiano, arrivo io e..." :ahsisi)
 
Alfiere147ista ha scritto:
"Ma figurati... secondo te perchè c'ho messo "dal cuore tenero" ?.. no no... assolutamente.. in questa lega si parla di cose successe, non cercate, anzi se qlcn si vanta di queste cose per quanto mi riguarda può anke sparire!!"

Si, lo so, son stato un pò polemico! :asd)
L'ho fatto perchè, nello scrivere, qualche socio sembrava quasi "compiaciuto" e la cosa mi ha messo tristezza :( .
Comunque, vedo che io e te andiam d'accordo pertanto mi scuso se son stato frainteso ;).
 
io fortunatamente ho ucciso solo milioni di insettini, però è stata una vera e propria ecatombe :O

in compenso anche io ho visto tirare sotto un fagiano in autostrada (A4 vicino Vicenza) da uno che mi passava di fianco
 
Io con la nasona per fortuna ho sempre evitato tutte le bestie che mi si son buttate davanti, fagiani, gatti, ricci e maiali....

ma con la punto l'altra sera ho stirato un gatto...ho inchiodato, ma l'ho preso lo stesso, e anzi, credi di avere fatto peggio perchè poi i resti di quella bestia si sono infilati sul ponte unico dell'ammortizzatore posteriore...così dopo sono andato a un lavaggio self service e con la lancia dell'idropulitrice ho lavato e mandato via tutto...

poi un altra volta è precipitato un volatile di non so che genere sulla mansarda del camper a 110kmh in autostrada...fu terribile...quella povera bestia si spappolò sulla facciata della mansarda e colo giù... :vomito)
mi sentii male e mi fermai...non ripartii fino a che i miei amici non diedero una pulita...

Con dispiacere, mi aggingo alla lista:

01) Alfiere147ista
02) fragman
03) shokko
04) bancario
05) iliano
06) C.C. Roth
07) g3pp3tto
08)Giascarcio
 
Sciao beli.
Con il mio avvistamento lo merito l'ingresso in lista?
Non mi dite che dovevo stirarlo per entrarvici!
Bèèèèlla
 
Volpe passata in iperspazio, ho crepato il paraurti nella zona della presa d'aria dell'intercooler...Però pensandoci bene credo che il soggetto ad averlo preso di più nel cooler sia stata la volpe... :mecry)

Cmq 600 euro di danni,450 rimborsati dall'assicurazione perchè avevo la clausula dei danni da animali selvatici.
 
Però uno del mio paese si è ritrovato in mezzo ad un gruppo di cinghiali che attraversavano la strada...15 milioni di danni, era con una volvo appena presa...per farvi capire le condizioni della macchina, è dovuto tornare a casa in retromarcia(era ad un km da casa)...credo che a lui vada un pensiero collettivo :ciao)
 
soulatakia":o41wnkbk ha detto:
Alfiere147ista ha scritto:
"Ma figurati... secondo te perchè c'ho messo "dal cuore tenero" ?.. no no... assolutamente.. in questa lega si parla di cose successe, non cercate, anzi se qlcn si vanta di queste cose per quanto mi riguarda può anke sparire!!"

Si, lo so, son stato un pò polemico! :asd)
L'ho fatto perchè, nello scrivere, qualche socio sembrava quasi "compiaciuto" e la cosa mi ha messo tristezza :( .
Comunque, vedo che io e te andiam d'accordo pertanto mi scuso se son stato frainteso ;).

Nemmeno io sono un "assassino" volontario, ma credo che tra un gatto e la mia vita scelgo la mia vita..ti assicuro che non è bello prendere un capriolo mentre sei tranquillo a 70 all'ora..soprattutto perchè ha attraversato tutta l'altra corsia..se fosse arrivato un motoclista? in più quasi 700 euro di danni su uno Scudo nuovo..ci mancherebbe solo che mi dispiaccia per lui..
detto questo..spero di continuare a fare solo stragi di moscerini.. :OK)
 
fragman":3tohhtmp ha detto:
Nemmeno io sono un "assassino" volontario, ma credo che tra un gatto e la mia vita scelgo la mia vita..ti assicuro che non è bello prendere un capriolo mentre sei tranquillo a 70 all'ora..soprattutto perchè ha attraversato tutta l'altra corsia..se fosse arrivato un motoclista? in più quasi 700 euro di danni su uno Scudo nuovo..ci mancherebbe solo che mi dispiaccia per lui..
detto questo..spero di continuare a fare solo stragi di moscerini.. :OK)
Per carità! Lo dico sempre anche a mia moglie "Se vedi un gatto che attraversa frena, ma non ti ammazzare per evitarlo". Il problema è sempre vedere che cosa fai d'istinto in quei tragici casi...pericolosissimo! :jaw)
 
io quando sono con l'alfa inchiodo di istinto o evito con una eccellente manovra dell'alce, ma solo perchè l'alfa è l'alfa ed è attaccata perterra come la colla...

quando ho preso il gatto ho provato a inchiodare con la punto, ma non essendo una macchina stabilissima in situazioni critiche, (e anke perchè ha gomme vecchie quasi quanto me) ha iniziato a volare via e allora ho dovuto levare il pedale dal freno e recuperarla, a fatica, per poi finire sul gatto... in quei momenti ho pensato, o io e la punto nell'albero o il gatto sotto la punto...non è stato difficile decidere...

cmq mi spiace ancora per il gatto...se avessi avuto la 147 lo avrei evitato di sicuro!!

spero solo in futuro di fare stragi di mille insetti fastidiosi, specie zanzaraccie tigre :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
soulatakia":3m2lvjzm ha detto:
Alfiere147ista ha scritto:
"Ma figurati... secondo te perchè c'ho messo "dal cuore tenero" ?.. no no... assolutamente.. in questa lega si parla di cose successe, non cercate, anzi se qlcn si vanta di queste cose per quanto mi riguarda può anke sparire!!"

Si, lo so, son stato un pò polemico! :asd)
L'ho fatto perchè, nello scrivere, qualche socio sembrava quasi "compiaciuto" e la cosa mi ha messo tristezza :( .
Comunque, vedo che io e te andiam d'accordo pertanto mi scuso se son stato frainteso ;).

Don't worry!!!! senza il benchè minimo rancore :OK)
 
E tanto per cambiare.. ieri sera... Lepre.. mancata per circa mezzo metro!! una sera su due mediamente accade che qualche animale attraversi... ormai lo so e faccio molta attenzione, limitando di parecchio la velocità.. uno di questi gg vi posterò le foto della strada incriminata per farvi capire meglio.. è una stradina di circa una carreggiata e mezzo senza striscia divisoria dove 2 macchine passano a stento e a destra e sinistra campagne.. ma.. km di campagne!!!!! pullula di ogni genere di animale!!..

Facciamo un ricapitolo dei soci..

01) Alfiere147ista
02) fragman
03) shokko
04) bancario
05) iliano
06) C.C. Roth
07) g3pp3tto
08) Giascarcio
09) Filippo76
10) zigiggi
11) SS 65 is my home

E diamo il benvenuto a

Giascarcio
Filippo76
zigiggi
SS 65 is my home

i nostri neoiscritti... andate piano.. perchè non si sa mai cosa può spuntare dalla campagna!!
:nod)
 
IlFede":1a3ddusd ha detto:
qui attorno al lago é tremendo quando le rane attraversano... diciamo ke almeno 5 o 6 quest'anno sono finite sotto... :scratch)

Le rane neanke le considero... anke qui ce ne sono troppe.. poi figuratri fosso a dx fosso a sx!! e rane a migliaia!!
cmq benvenuto nella lega...


01) Alfiere147ista
02) fragman
03) shokko
04) bancario
05) iliano
06) C.C. Roth
07) g3pp3tto
08) Giascarcio
09) Filippo76
10) zigiggi
11) SS 65 is my home
12) IlFede
 
Credo proprio che con questa entrerò sul podio degli "sterminator"...
Venerdì notte ero in giro in scooterone (beverly 250) ed ho preso sotto un gatto!
Lo scooter mi ha traballato per qualche metro e quando ho ripreso il controllo mi sono girato ed ho visto che il gatto era ancora vivo...anche se non credo stesse bene come 2 minuti prima... :asd)

Fortunatamente ero in dritta, se fossi stato in piega non so come sarebbe andata...
 
Top