secci":3qifbxd9 ha detto:pardon :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
mike1.9jtd":3bfp8ubh ha detto:come si chiamava?? chi era ?? voldenuit??
ho provato a inviare un email per chiedere se hanno risolto il problemna di affidabilità.
maxchan147":2uiarltq ha detto:Ho visitato recentemente il sito, e le produzione di quelle lampade e' momentaneamente sospesa.
falconero79":ztinwt53 ha detto:si, mi ricordo della discussione...
la produzione è ancora sospesa, che peccato :cry:
voldenuit, non si fa più vedere, qualcuno ha notizie di lui?
Verissimo...troppo belle..le voglio :sbav)lorenzinetto":17uqsn5s ha detto:mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
(all'epoca quando volevo montarle sulla opel corsa di mamma)
che quelle di posizione sono le HOEN mentre le anabbaglianti sono le LAMPA
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
la luce emessa è bianca!!!
STUPENDE
lorenzinetto":1v2zkpvk ha detto:mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
STUPENDE
Infatti proprio per questo che non le ho ancora montate...quindi le hoen fa le lampade di posizione per le nostre?giakomino":p1r7er9a ha detto:lorenzinetto":p1r7er9a ha detto:mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
STUPENDE
la SOTTILE differenza che sta fra le raybrig e le Hoen è che queste ultime le prendi e le monti, senza modifcare nulla.... invece per montare le raybrig sulla 147, bisogna modificare l'attacco..... :KO) :KO)