lampade hoen (foto)..chi ne sa qualcosa?

n|k3sT":ywp3l5pg ha detto:
Infatti proprio per questo che non le ho ancora montate...quindi le hoen fa le lampade di posizione per le nostre?

credo che per ora sia tutto sospeso, dopo che alcuni di noi ordinarono, montarono e utilizzarono le lampadine, ma scoprendo che si bruciavano dopo poco....e quindi le tolsero dicendo che avrebbero cercato una soluzione, ma purtroppo :(
 
giakomino":3gahgtn8 ha detto:
n|k3sT":3gahgtn8 ha detto:
Infatti proprio per questo che non le ho ancora montate...quindi le hoen fa le lampade di posizione per le nostre?

credo che per ora sia tutto sospeso, dopo che alcuni di noi ordinarono, montarono e utilizzarono le lampadine, ma scoprendo che si bruciavano dopo poco....e quindi le tolsero dicendo che avrebbero cercato una soluzione, ma purtroppo :(

Oh Giacomì, son cose di 6/7 mesi fa, mica anni!
Dopo le Hoen io e Emiliano03 avevamo provato a trovare un'altra soluzione contattando una ditta di Napoli che faceva Led "su misura", ma poi il problema era la resistenza da mettere per poter ovviare il problema del "beep beep avaria luci di posizione destra... beep beep avaria luci di posizione sinistra..." che però creava troppo calore e i led si bruciavano...

Purtroppo io ho perso le speranze ed ho eliminato anche le lampa (anche se quelle da 100w erano stupende!) ed ho montato tutte le lampadine priginali! :shrug03)
 
Top