lampade hoen (foto)..chi ne sa qualcosa?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
http://www.hoen-usa.com/index.htm

h6w.jpg


ammappate che prezzi però!
 
Re: di chi è quella foto???

mike1.9jtd":3bfp8ubh ha detto:
come si chiamava?? chi era ?? voldenuit??

ho provato a inviare un email per chiedere se hanno risolto il problemna di affidabilità.

Esattamente!
Anche io le avevo ordinate, arrivate dopo oltre un mese, montate e già una si era bruciata! Ho reclamato e cercavano di temporeggiare dicendomi che stavano cercando di risolvere il problema, che a detta loro era solo colpa del trasporto e della confezione (= a quella delle Lampa, quindi avevano poco da tirar fuori scuse...), io quindi gli ho rotto le palle finchè non mi hanno restituito i soldi riaddebitandomeli sulla carta di credito! :culo)

Se qualcuno ha vogllia di provare a sentire se hanno risolto i problemi, può benissimo spiegare che già avevamo tentato di prendere queste lampadine e che non funzionavano e che avevano detto che avrebbero migliorato il prodotto...

Sperem! Sono davvero una figata! :?:
 
A me invece hanno fregato i soldi quei :mad2) :member)
Ho fatto un ordine per una coppia di lampade, mi hanno addebitato 2 ordini e poi me ne hanno rimborsato uno soltanto e da allora è un continuo chiedere e richiedere il rimborso.. LADRI. Non fate ordini da quelli :nono02)
 
si, mi ricordo della discussione... :D

la produzione è ancora sospesa, che peccato :cry:

voldenuit, non si fa più vedere, qualcuno ha notizie di lui? :D
 
falconero79":ztinwt53 ha detto:
si, mi ricordo della discussione... :D

la produzione è ancora sospesa, che peccato :cry:

voldenuit, non si fa più vedere, qualcuno ha notizie di lui? :D

so che aveva problemi con la connessione a internet...

peccato, speriamo che risolva e si faccia rivedere!
 
Se non ricordo male, anche altri utenti el avevano provate e si è capito subito il perchè inviassero 2 confezioni di 2 lampade cadauna...
Si briciano in un niente anche se l'effetto è molto ma molto bello.
Chi le provò, sconsigliò l'acquisto a causa appunto dell'elevato rapporto prezzo alto e durata pressochè nulla...
Per ora l'unica alternativa restano (solo per scena) i led.
Quanto ad efficenza, le originali la fanno ancora da padrona...
 
mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
(all'epoca quando volevo montarle sulla opel corsa di mamma)
che quelle di posizione sono le HOEN mentre le anabbaglianti sono le LAMPA
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
la luce emessa è bianca!!!
STUPENDE
 
lorenzinetto":17uqsn5s ha detto:
mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
(all'epoca quando volevo montarle sulla opel corsa di mamma)
che quelle di posizione sono le HOEN mentre le anabbaglianti sono le LAMPA
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
la luce emessa è bianca!!!
STUPENDE
Verissimo...troppo belle..le voglio :sbav)
Cmq ho usato gli anabbaglianti della hoen e la luce è bianchissima e sembra anche più potente delle lampa blu-xe, xò una mi si è fulminata..ora vedo se funziona la storia della garanzia :contract)
 
lorenzinetto":1v2zkpvk ha detto:
mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
(all'epoca quando volevo montarle sulla opel corsa di mamma)
che quelle di posizione sono le HOEN mentre le anabbaglianti sono le LAMPA
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
la luce emessa è bianca!!!
STUPENDE

la SOTTILE differenza che sta fra le raybrig e le Hoen è che queste ultime le prendi e le monti, senza modifcare nulla.... invece per montare le raybrig sulla 147, bisogna modificare l'attacco..... :KO) :KO)
 
giakomino":p1r7er9a ha detto:
lorenzinetto":p1r7er9a ha detto:
mi ricordo perche chiamai il padrone di quella 147
(all'epoca quando volevo montarle sulla opel corsa di mamma)
che quelle di posizione sono le HOEN mentre le anabbaglianti sono le LAMPA
sinceramente io ho rimpiazzato tutto sia sulla YPSILON che sulla opel CORSA nuova con le RAYBRING tutto vetro (gia montate di serie)
la luce emessa è bianca!!!
STUPENDE

la SOTTILE differenza che sta fra le raybrig e le Hoen è che queste ultime le prendi e le monti, senza modifcare nulla.... invece per montare le raybrig sulla 147, bisogna modificare l'attacco..... :KO) :KO)
Infatti proprio per questo che non le ho ancora montate...quindi le hoen fa le lampade di posizione per le nostre?
 
Top