Arrivate molle Eibach comprate su Ebay!

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
:yep) Finalmente dopo una settimana di attesa sono arrivate le mie belle molle Eibach pro-kit comprate dal tipo su ebay che ne ha già vendute a gente del forum (mas-tuning o zender se non erro) e sono veramente belle! Rosse come il fuoco e dure come l'acciaio.
A chi le dovesse comprare ricordo che se si fa un giretto su Ebay le può trovare tranquillamente a 125€ (poi con le spese di spedizione e il bonifico si arriva a 150€) ma comunque risparmierebbe lo stesso visto che dalle mie parti (ma credo che sia così dappertutto) meno di 250€ non te le danno :splat)

Eccovi un po' di foto con la barra a duomi:
327752_eibach.jpg

327752_omp.jpg

327752_eibomp1.jpg

327752_eibomp2.jpg

:ciao)

Complimenti Toxic, quando facciamo il lavoretto del bracciolo sono curioso di vedere anche questi pezzi in previsione di un mio futuro montaggio.

cmq 125€ mi sembra davvero una cazzata per quelle molle.
A questo punto mi domando quanto costa il montaggio; pensi di montarle senza cambiare gli ammortizzatori?

Dunque dunque......
@147 jet: credo che per natale il regalo alla mia bimba sia la ritaratura degli ammo, la barra a duomi e le molle eibach....quest'anno ha fatto la brava bimba e Babbo Natale ha portato tanti doni x lei ;)
@giugio: grazie!
@carlo147: in effetti 125€ + spese sped. non sono affatto male! Per il montaggio lo faccio tutto insieme: barra+molle+ritaratura in questo modo mi risparmio qualcosa!
@dado74: non vedo l'ora di eliminare un po' di rollio :mad2) e di effetto Suv...tu hai ribassato e ritarato?
@squalettoge: sembrerebbe di si :shrug03) ... mi sembra di aver letto quà sul forum che in germania c'è una legge che impedisce di far scendere gli indicatori (frecce) laterali sotto una certa misura da terra :scratch) ...può essere che non ne vendano molte e che si sia inflazionato il pezzo :shrug03)
Per acquistarle vai su questo sito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=70126&item=7934391028&rd=1&ssPageName=WDVW e poi le compri subito, gli mandi una mail in inglese dove gli dici che sono per la 147 jtd (se non mi sbaglio tu hai il naftone vero?) oppure per chi ha il benzina (sia 1.6 che 2.0) gli dici che vuoi quelle per il benzina
e poi lui ti risponde con le coordinate bancarie, gli fai uno swift (bonifico estero) e dopo pochi giorni sono a casa tua! :OK)
@Takko: stesso discorso di squaletto!

ma la barra inferiore l'hai presa dallo stesso tipo? E' il prossimo regalo che ho intenzione di fare io alla mia nasona! Se la tua ha fatto la brava quest'anno, la mia deve essere stata un angelo con i regali che le sto facendo in questo periodo... :asd)
in quest'ultimo periodo le ho regalato: KW variante 2, barra duomi, neon sottoscocca, strumentazione aggiuntiva, bridgestone S03, verniciatura completa, sensori di parcheggio e fari gta home made :?:

squalettoge":1anupqzn ha detto:
sembra quindi che c'e' da fidarsi di questa vendita.. mi dici esattamente come fare punto x punto grazie

Azz... dopo tutte le menate che ti ho fatto ancora non ti fidi di Ebay :asd) :asd) :asd)

Complimenti x l'acquisto ma soprattutto x l'affare :elio) :elio) azz.. io non resisterei ad avere quel ben di dio in box e non montarlo subito :elio) :asd) :asd) :asd)

Scusa Toxic, ma queste sono le famose molle eibach citate spesso più volte qua sul forum, ovvero quelle che praticamente hanno montanto tutti-?
Se non sbaglio il nome è PROKIT?
Perche a questo punto dopo che le vedo montate da te le compro anche io :asd)

O.H.F.S. Tox-Sick":33vfcc0z ha detto:
@squalettoge: sembrerebbe di si :shrug03) ... mi sembra di aver letto quà sul forum che in germania c'è una legge che impedisce di far scendere gli indicatori (frecce) laterali sotto una certa misura da terra :scratch) ...può essere che non ne vendano molte e che si sia inflazionato il pezzo :shrug03)
Per acquistarle vai su questo sito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=70126&item=7934391028&rd=1&ssPageName=WDVW e poi le compri subito, gli mandi una mail in inglese dove gli dici che sono per la 147 jtd (se non mi sbaglio tu hai il naftone vero?) oppure per chi ha il benzina (sia 1.6 che 2.0) gli dici che vuoi quelle per il benzina
e poi lui ti risponde con le coordinate bancarie, gli fai uno swift (bonifico estero) e dopo pochi giorni sono a casa tua! :OK)
@Takko: stesso discorso di squaletto!

Lo scrissi io sul vecchio forum. L'acquisto in realtà lo fai presso la Zender per cui ti basta contattare Harald Schmidtke tramite l'asta di ebay e metterti d'accordo per pagamento e spedizione. Io le ho acquistate a suo tempo pagandole con la Visa. Meglio di così! :OK)
Comunque tranquilli perchè state acquistando in negozio e non da un privato.

Ciao.:cool:

@quadrifoglioverde: no la barra l'ho comprata da un autoaccessori di Forlì (mondoauto) e l'ho pagata 60€
@da147: grazie! Anche io sono quà che sbrocco xchè non vedo l'ora di montare il tutto e far scendere la nasona dai trampoli :matto)
@carlo147: si sono le famose pro-kit -3.5cm progressive...quelle che montiamo pressochè tutti! sono un buon compromesso tra abbassamento/rigidità/confort
@antbus67: si è vero non è un privato ma un negozio (Zender) e quindi c'è da fidarsi :nod)

da147":373mobh4 ha detto:
Complimenti x l'acquisto ma soprattutto x l'affare :elio) :elio) azz.. io non resisterei ad avere quel ben di dio in box e non montarlo subito :elio) :asd) :asd) :asd)
idem ,anch'io non riuscirei a resistere

Ciao Toxic, quanto pensi che possa costare il montaggio delle molle e la ritaratura degli ammo?
Dove andrai a farti fare il lavoretto? in alfa o da un gommista specializzato?
Hai detto che le molle sono costate 125€, nel link sono già schizzate a 130€, che neprofitino?
Inoltre nell'inserzione le molle sono blu, si possono ordinare del colore che si vuole? Sai mica la lista dei colori? C'è il cromo? :elio)

Igor JTD 16v":1phe3igu ha detto:
Ciao Toxic, quanto pensi che possa costare il montaggio delle molle e la ritaratura degli ammo?
Hai detto che le molle sono costate 125€, nel link sono già schizzate a 130€, che neprofitino?
Inoltre nell'inserzione le molle sono blu, si possono ordinare del colore che si vuole? Sai mica la lista dei colori? C'è il cromo? :elio)

prova a cercare su ebay "eibach 147" vedrai che c'è una nuova inserzione a 109 iuri

Igor JTD 16v":ll9tw0b0 ha detto:

No igor mi sono sbagliato io! Le ho pagate anche io 129.9€ anche perchè non è un asta ma una vendita con il compra subito!
Per il lavoretto di ritaratura e montaggio sono indeciso tra Cappelli a Milano e Soli Moreno a San Lazzaro di Savena (BO)...il prezzo è praticamente identico ma:
- Cappelli -----> pro: ha già ritarato molte nasone quì sul forum e ne ho sentito parlare molto bene. contro: abbastanza lontano da dove abito io
- Soli Moreno ----> pro: molto più vicino a casa mia. contro: da lui la ritaratura l'ha fatta solo Tama...non è molto conosciuto. :ka)
Le molle sono sempre rosse anche se nella foto le vedi blu e non c'è possibilità di sciegliere il colore...a parte il fatto che una volta che hai assettato non si devono neanche vedere :nod)

147nos":25r1738j ha detto:
Complimenti...un vero affare! :elio)
150 euro è un prezzone assurdo...chissà dove le prendono questi..mi piacerebbe capirlo...pensate che è all'in circa il prezzo che le pagano i negozi.. :sgrat)

Secondo me le prendono dalla fabbrica, quindi al prezzo ancora più basso dei negozi...
Eibach dovrebbe essere un nome tedesco, quindi potrebbe benissimo essere... :ka)