Arrivate molle Eibach comprate su Ebay!

Igor JTD 16v":32ygsrvz ha detto:
147nos":32ygsrvz ha detto:
Complimenti...un vero affare! :elio)
150 euro è un prezzone assurdo...chissà dove le prendono questi..mi piacerebbe capirlo...pensate che è all'in circa il prezzo che le pagano i negozi.. :sgrat)

Secondo me le prendono dalla fabbrica, quindi al prezzo ancora più basso dei negozi...
Eibach dovrebbe essere un nome tedesco, quindi potrebbe benissimo essere... :ka)

Si effettivamente le offerte sulle queste molle sono tutte tedesche

O.H.F.S. Tox-Sick":evm0hhjd ha detto:
... mi sembra di aver letto quà sul forum che in germania c'è una legge che impedisce di far scendere gli indicatori (frecce) laterali sotto una certa misura da terra :scratch) ...può essere che non ne vendano molte e che si sia inflazionato il pezzo :shrug03)

riguardo a questo nessuno sa dirmi niente di preciso? Eppure sono convinto di aver letto qualcosa del genere sul vecchio forum! :ka)

O.H.F.S. Tox-Sick":3kfkys2w ha detto:
riguardo a questo nessuno sa dirmi niente di preciso? Eppure sono convinto di aver letto qualcosa del genere sul vecchio forum! :ka)

il fatto è che in germania le frecce devono essere ad un altezza minima da terra e quindi la eibach ora vende le molle con le frecce a led da mettere nei paracolpi.... quindi tutti i kit vecchi, senza frecce, in germania sono inutilizzabili, o cmq nn sono a norma che li monta e quindi sono costretti a vendere queste molle ad un prezzo minore in altri paesi....

sentite qua

ecco cosa gli ho chiesto:

Gentile mattis35,

I POSSESS The GT 1,9 M-JT 16 V, The MOTIVATINGS FORCE Of the AUCTION ARE ADAPTED To THIS MODEL? THE SITUATED EIBACH SAYS: 2.0, 1,9 JTS 02,04 - 10-10-004-01-22 EW 1020001 GOES EW 1020002 HAS 30 990 kg 980 kg In the PHOTO ARE PHOTOGRAPHED the SPORTLINE, BUT EIBACH PRODUCES FOR the GT ONLY the PRO-KIT, YOU WOULD SEND ME the PROKIT? WHICH SHOCKS-ABSORBER ADVISED TO ME TO BIND TOGETHER, HOW MUCH COST? YOU SAY THAT IT IS NOT NECESSARY TO CHANGE THE SHOCKS-ABSORBER? SALUTES

:asd) :asd) :asd)

ecco cosa mi ha risposto:

Hello ,

oh now i understand ! :))

it's right , that for the gt only pro-kit is available and only these are in my auction too !!
the sportline package is only for the photograph !
i think the shock absorbers of an gt are really new , that you don't need to change them absolutly , but if you want a very special set you could use the bilstein b8 for ca. 650,00 € !

Hope i could help you

Greetings Matthias

:OK) :OK) :OK)

che ne dite?

io sono stato il primo in italia a prendere le molle da mas tuning zender
non mi aspettavo le compraste in tanti. molto non si fidano dell'acquisto su e-bay.

complimenti per l'acquisto :OK)

giakomino":15s94qvi ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":15s94qvi ha detto:

il fatto è che in germania le frecce devono essere ad un altezza minima da terra e quindi la eibach ora vende le molle con le frecce a led da mettere nei paracolpi.... quindi tutti i kit vecchi, senza frecce, in germania sono inutilizzabili, o cmq nn sono a norma che li monta e quindi sono costretti a vendere queste molle ad un prezzo minore in altri paesi....
Grande giak...vedete, allora non sono proprio fumato del tutto :smokin) :OK)
Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere! Meglio così cmq ci guadagnamo solo noi! Per una volta Italia batte Germania 1-0 :A)

Raga mettiamoci daccordo x gli acquisti in modo da non far salire il prezzo
Ora c'è l'offerta di tama147 quindi aspettiamo che metta altre aste
Facciamo le persone intelligenti :culo)
Quindi cerchiamo di prebderne tante a prezzi stracciati da questo tedesco
:OK)

KingAlfa147":1z8ucsn8 ha detto:

Io teoricamente ci potrei stare :OK)

KingAlfa147":2lb2uxff ha detto:
Oppure spendete qualcosa in più e ve le portate direttamente a casa con il "compralo subito"!
Alla fine ho visto che un asta x le molle raggiunge al termine mediamente i 100-110€...con 129€ te le compri direttamente....
Occhio che se vi incapponite sul prodotto e rilanciate tutti per averle fate presto a superare i 130€ :ka)

squalettoge":34y3fnmy ha detto:
ragazzi confermate ancora a 150 finite sempre dal solito venditore?

:asd) Squalé, sei de coccio, ancora nel dubbio dopo 4 mesi? :asd)
X quel prezzo tra un po' credo che le prenderò anch'io, ma forse tramite un gommista di qui, che x 200€ le monta anche, xò allo stesso prezzo ha anche i koni, non so quale dei due... bisogna vedere quale delle due abbassa meno, non mi piace troppo bassa, inoltre non voglio ritarare...

Igor JTD 16v":1u87gjuq ha detto:
X quel prezzo tra un po' credo che le prenderò anch'io, ma forse tramite un gommista di qui, che x 200€ le monta anche, xò allo stesso prezzo ha anche i koni, non so quale dei due... bisogna vedere quale delle due abbassa meno, non mi piace troppo bassa, inoltre non voglio ritarare...

umh la koni fa delle molle? :sgrat)

giakomino":hdy4imvm ha detto:
Igor JTD 16v":hdy4imvm ha detto:

umh la koni fa delle molle? :sgrat)

Stando a quello che ha detto un amico che è andato a ordinarle da sto gommista x la sua 206CC si...

squalettoge":1q35kp14 ha detto:
ragazzi confermate ancora a 150 finite sempre dal solito venditore?

Sono andato sul "Negozio on line" del tipo del link della pagina precedente ed ho trovato 2 tipi di molle di cui ignoro la differenza e costano 129,90 e 132,90...
Inoltre vende praticamente di tutto, ci sarebbe da lasciare il conto in banca...

Scarico OO da 76, un paraurti Zender con gli stessi fori intorno allo scudetto del primo, ma con una griglia tipo GTA FM sotto e le frecce della Focus di fianco...
Vende anche molti bei cerchi...
Poi naturalmente essendo crucco vende quasi tutto per le crucche...

a me sono arrivate tramite ebay lunedì, sono andato a prendere l'appuntamento in officina per lunedì prossimo....spesa 40 Euro!!!
Son rimasto molto soddisfatto anche perchè è una delle migliori officine!!!
QUalcuno mi sa dire le migliorie che potrò avere con l'assetto????
Grazie mille!!

george84":1ez8e5t8 ha detto:
a me sono arrivate tramite ebay lunedì, sono andato a prendere l'appuntamento in officina per lunedì prossimo....spesa 40 Euro!!!
Son rimasto molto soddisfatto anche perchè è una delle migliori officine!!!
QUalcuno mi sa dire le migliorie che potrò avere con l'assetto????
Grazie mille!!

40 euro solo il montaggio?