...
Anch'io ho preso le molle da mas-tuning su E-bay. Le ho pagate 130 Euro ( a Foggia mi avevano chiesto dai 280 ai 330 Euro :?: ) e proprio ieri l'ho ritirata
dal mio meccanico. La macchina ha cambiato completamente il suo aspetto: io avevo montato prima i distanziali da 16 e con le molle normali un po' si notava la sporgenza delle ruote, ma adesso è veramente bella. Le sensazioni di guida rispecchiano quelle estetiche , il comportamento è molto più reattivo nell'inserimento in curva, ma la vera differenza stà proprio a metà curva, il rollio è quasi nullo! L'ho provata anche con dentro mia moglie, mio figlio e vari carrozzini e seggiolini, si è ulteriormente abbasata solo di un pò e non ho mai "toccato" sui dossi. Ovviamente l'unico inconveniete rimane la rigidità sullo sconnesso (ho fatto svegliare mio figlio per ben due volte su altrettante buche!). Comunque per il momento ne sono davvero soddisfatto. Ah, dimenticavo, quando ho detto il prezzo agli altri "alfisti" del mio paese sono rimasti a bocca aperta . Ormai sono diventato un oracolo da ascoltare quando si parla di 147 e questo , ovviamente grazie al Forum! :clap)