Pulsante di accensione...

Per il pulsante basta andare da un qualsiasi elettrauto e comprarne uno di quelli per accendere i camion. Non sarà bello come quello della S2000 ma la funzione è la stessa e costa 4 o 5 euro. Comunque (non per vantarmi) ma l'avviamento a pulsante l'avevo già installato sulla mia vecchia 33: come antifurto è proprio inutile. E poi bisogna sempre fare i conti con il code della chiave.Francamente mi sembra scomodo dover fare il primo scatto con la chiave e poi andare a cercare il pulsante per l'accensione da un'altra parte sulla plancia. Infatti le macchine che lo adottano di serie hanno i sistemi di codifica dell'antifurto integrati con altri sistemi (vedi card elettronica che puoi tenere in tasca etc.).
 
enumac":v5rx1lec ha detto:
Per il pulsante basta andare da un qualsiasi elettrauto e comprarne uno di quelli per accendere i camion. Non sarà bello come quello della S2000 ma la funzione è la stessa e costa 4 o 5 euro. Comunque (non per vantarmi) ma l'avviamento a pulsante l'avevo già installato sulla mia vecchia 33: come antifurto è proprio inutile. E poi bisogna sempre fare i conti con il code della chiave.Francamente mi sembra scomodo dover fare il primo scatto con la chiave e poi andare a cercare il pulsante per l'accensione da un'altra parte sulla plancia. Infatti le macchine che lo adottano di serie hanno i sistemi di codifica dell'antifurto integrati con altri sistemi (vedi card elettronica che puoi tenere in tasca etc.).

Hai ragione...infatti anche i sedili autoavvolgenti, le sospensioni dure come la roccia, la macchina bassa e tutte qst cose qui sono molto scomode...però sono bellissime. Quindi, se questa è la mia passione, sono disposto a fare dei sacrifici pur di portarla avanti...non credi? Se mi piace il tastino dell'S2000 mi compro quello! Lo so anche io che ci sono i tastini da 5€ in commercio ma è come se paragoni una giacca di Prada comprata in negozio ed una comprata alla stazione da Kalim!

Per quel che ti riguarda cmq potrei anche installare l'avviamento a manovella! :bonk) :ciao)
 
No problem. Scusate se vi ho dato l'impressione di fare il dottore. Volevo solo consigliare e dire la mia, come sempre. Dopodichè magari se te ne intendi di elettronica potresti fare dua calcoli e verificare se l'amperaggio richiesto per lo spunto del motorino di avviamento della nasona non ti brucia il pulsante che magari è progettato sui parametri di altre macchine. Oppure è sotto relè e comunque ne va verificata la compatibilità e soprattutto l'affidabilità e la durata. Magari sono tutte seghe mentali per nulla. :ka)
 
enumac":pv1l1r3p ha detto:
Dopodichè magari se te ne intendi di elettronica potresti fare dua calcoli e verificare se l'amperaggio richiesto per lo spunto del motorino di avviamento della nasona non ti brucia il pulsante che magari è progettato sui parametri di altre macchine. Oppure è sotto relè e comunque ne va verificata la compatibilità e soprattutto l'affidabilità e la durata. Magari sono tutte seghe mentali per nulla. :ka)

infatti marco ha messo anche un relè per l'accensione, non passa direttamente dal pulsante tutta la corrente :OK)
 
birikkino":1sstlcgp ha detto:
Si si giakomini...l'originale Honda. Credo anche io che sia illuminato dato che non è un allestimento aftermarket ma un di serie...cmq non importa che sia illuminato o no...è bello lo stesso! :OK)

quindi confermi che il prezzo è rimasto 66€? l'hai preso in conce honda? :sgrat)
 
Ragazzi il pulsante d'avviamento l'avete montato tutti come Marco nel vano og sotto il clima?
Pero per fare cosi bisogna rinunciare ad un valido spazio (io ci metto sempre il telefonino li) e creare un pieno con un pezzo di planci ain piu..
E metterlo nell'accendisigari? come ci sta sulla 147?.
Altre idee per sistemarlo?
 
tuneq":n0kmzn11 ha detto:
Ragazzi il pulsante d'avviamento l'avete montato tutti come Marco nel vano og sotto il clima?
Pero per fare cosi bisogna rinunciare ad un valido spazio (io ci metto sempre il telefonino li) e creare un pieno con un pezzo di planci ain piu..
E metterlo nell'accendisigari? come ci sta sulla 147?.
Altre idee per sistemarlo?

guarda, per ora l'ha montato solo marco..... l'accendisigari era un'alternativa che era già stata postata vedendo il link del tipo con la bmw.... altri posti.... boh...nn mi viene in mente gran che :ka)
 
Top