gianl147":1a8t1hjf ha detto:Questo pulsante ce l'ha un mio amico sulla celica è troppo figo
Nooo! Anche un mio amico ce l'ha sulla Celica! Non dirmi che si chiama Andrea...
gianl147":1a8t1hjf ha detto:Questo pulsante ce l'ha un mio amico sulla celica è troppo figo
birikkino":379bky1q ha detto:Mi avete fatto venir voglia d'accensione a tasto!!!! Così mi sono messo a cercarlo e l'ho trovato per 70,00€ circa...
enumac":v5rx1lec ha detto:Per il pulsante basta andare da un qualsiasi elettrauto e comprarne uno di quelli per accendere i camion. Non sarà bello come quello della S2000 ma la funzione è la stessa e costa 4 o 5 euro. Comunque (non per vantarmi) ma l'avviamento a pulsante l'avevo già installato sulla mia vecchia 33: come antifurto è proprio inutile. E poi bisogna sempre fare i conti con il code della chiave.Francamente mi sembra scomodo dover fare il primo scatto con la chiave e poi andare a cercare il pulsante per l'accensione da un'altra parte sulla plancia. Infatti le macchine che lo adottano di serie hanno i sistemi di codifica dell'antifurto integrati con altri sistemi (vedi card elettronica che puoi tenere in tasca etc.).
enumac":vbwi0tx9 ha detto:Infatti le macchine che lo adottano di serie hanno i sistemi di codifica dell'antifurto integrati con altri sistemi (vedi card elettronica che puoi tenere in tasca etc.).
enumac":29hf5bcl ha detto:No problem. Scusate se vi ho dato l'impressione di fare il dottore. Volevo solo consigliare e dire la mia, come sempre.
enumac":pv1l1r3p ha detto:Dopodichè magari se te ne intendi di elettronica potresti fare dua calcoli e verificare se l'amperaggio richiesto per lo spunto del motorino di avviamento della nasona non ti brucia il pulsante che magari è progettato sui parametri di altre macchine. Oppure è sotto relè e comunque ne va verificata la compatibilità e soprattutto l'affidabilità e la durata. Magari sono tutte seghe mentali per nulla. :ka)
birikkino":vfm1re1i ha detto:Fatta raga...66€. Ma è anche illuminato quello originale Honda? Però è propio bello! :OK)
Adesso devo trovare volmetro e manometro... :scratch)
birikkino":1sstlcgp ha detto:Si si giakomini...l'originale Honda. Credo anche io che sia illuminato dato che non è un allestimento aftermarket ma un di serie...cmq non importa che sia illuminato o no...è bello lo stesso! :OK)
birikkino":1ecl9k3g ha detto:No no...e-bay
tuneq":n0kmzn11 ha detto:Ragazzi il pulsante d'avviamento l'avete montato tutti come Marco nel vano og sotto il clima?
Pero per fare cosi bisogna rinunciare ad un valido spazio (io ci metto sempre il telefonino li) e creare un pieno con un pezzo di planci ain piu..
E metterlo nell'accendisigari? come ci sta sulla 147?.
Altre idee per sistemarlo?
marcof147":2lovy2k6 ha detto:se ci stesse non sarebbe male neanche vicino al tasto dell'asr