[anteprima] Giulietta QV con motore cambio TcT del 4C...foto

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Sul Quattroruote di gennaio c'è un bel articolo di 2 pagine su un'anteprima che si vedrà al Salone di Ginevra... :eek13)

2 Novità Giulietta:
- la versione Quadrifoglio Verde avrà il nuovo motore tutto alluminio e il cambio che già monta la 4C :clap) :clap) :clap)
il tutto fa risparmiare alla meccanica 20 chili, :scratch) ma sopratutto la Giuly avrà un frontale più agressivo....vedi foto :?:
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

- ci sarà anche il cambio TcT sull'ultima versione Diesel...il nuovo 150cv. :clap)

Bheee...speriam che non sia tutto quà...perché il restyling di questo autunno ha toppato alla grande :mad2)
e le vendite son andate giù. :nono02)

cmq...la foto è proprio bella. :D :D :D

Allegati

• Supe Giuly al 45.jpg
    223.1 KB · Visualizzazioni: 11,270
Re: [ anteprima ] Giulietta con motore e cambio 4c...

Io ritengo che questo frontale è giusto che sia appannaggio della sola QV. È la versione cattiva della Giulietta e si deve vedere subito.

Inviato dal Note II con la Rantolite Seborroica.

Re: [ anteprima ] Giulietta con motore e cambio 4c...

Finalmente hanno capito che anche chi non compra una macchina da 170 cv può desiderare il cambio automatico.

k.pax_74":cf3ykjtm ha detto:
Io ritengo che questo frontale è giusto che sia appannaggio della sola QV. È la versione cattiva della Giulietta e si deve vedere subito.

La penso anch'io cosi'!
Cmq pur non canbiando di molto e' un frontale bello tosto :OK) :OK) :OK)

vi ho fatto un'ingrandimento del muso. :OK)
:love)

Allegati

• Giuly muso 1.jpg
    253.1 KB · Visualizzazioni: 11,166
sull'estetica non so per certo, ma il motore tutto in alluminio di 4C e il TCT erano nell'aria.

no...per...nient... :asd)

Ma a voi non sembra che quel sotto paraurti assomigli un pò troppo al mio? :eek13) :eek13) :eek13)

con quelle due punte e il profilo a coltello :scratch)

Roba da truzzi insomma...haaaaa :muaha)

spero che le prese ai lati del paraurti sia una fantasia del disegnatore di 4r:?: :?:

per il resto lo scudetto senza listelli ci sta :OK)

Mancherebbero i fendi... :scratch)
ma quelli più grandi della restyling sembrano torce giocattolo spaziali comprate dai cinesi. :asd)