alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

mircx86

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
2,080
0
36
38
Bergamo
eccola qui la mia bestiolina in tutto il suo splendore... :muaha)
dettagli:
- alfa 147 1.6 105 cv blackline blu montecarlo
- impianto a gas (dato che beve abbastanza)
- autoradio sony con ingresso usb
- bracciolo anteriore veramente comodissimo
- pomello cambio satinato originale alfa
- antenna bmw style
- cerchi da 17'' bellissimi
- 28000km circa


a voi i commenti.....
 

Allegati

  • alfa 147 rinascita 003.jpg
    alfa 147 rinascita 003.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 1,806
  • alfa 147 rinascita 005.jpg
    alfa 147 rinascita 005.jpg
    146 KB · Visualizzazioni: 1,808
  • alfa 147 rinascita 008.jpg
    alfa 147 rinascita 008.jpg
    168.4 KB · Visualizzazioni: 1,808
  • Fotografie-0020.jpg
    Fotografie-0020.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 1,799
  • Fotografie-0023.jpg
    Fotografie-0023.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 1,795
  • IMG_0077.jpg
    IMG_0077.jpg
    166 KB · Visualizzazioni: 1,806
  • IMG_0081.jpg
    IMG_0081.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 1,802
  • IMG_0084.jpg
    IMG_0084.jpg
    133.1 KB · Visualizzazioni: 1,807
  • IMG_0085.jpg
    IMG_0085.jpg
    143.1 KB · Visualizzazioni: 1,805
  • IMG_0087.jpg
    IMG_0087.jpg
    175.9 KB · Visualizzazioni: 1,808
:welcome) mi sono innamorato subito anch'io della Black Line :sbav) Il blu montecarlo è davvero fantastico :spin)
 
eh già è veramente un colore spettacolare....almeno è alternativo al solito nero e grigio... :A) :color)
 
complimenti per la tua auto, il blu montecarlo è veramente bello e anche la blackline è fatta bene.
a mio gusto preferisco l'antennino classico alfa, per me lo squalo è una caratteristica bmw, ne ho viste altre in giro di alfa con lo squaletto e non mi ha entusiasmato, ma questo è un mio gusto.
l'importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e trattala bene :OK)
 
Quoto anch'io per l'antennino. Semplice e corto nero o cromato ;)
 
Testa":1qgswizm ha detto:
:welcome) mi sono innamorato subito anch'io della Black Line :sbav) Il blu montecarlo è davvero fantastico :spin)
Quoto, con quei cerchi questo E' il suo colore. :OK)

Complimenti perchè è favolosa!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
grazie mille per i complimenti...l'antennino corto lo montano tutte le auto in giro...e dato che sono un appassionato di bmw e auto sportive come non potevo metterlo sulla nasona??? poi sono gusti...l'antennino corto l'ho montato sulla fiat punto di mio papa... :color) :color)
 
Complimenti per la macchina :OK)
Se posso permettermi, ti faccio un unico appunto sulla mostrina dell'autoradio: chi te lo ha montato sa che esiste la mostrina color grigio antracite fatta apposta per le versioni GTA e Blackline?
Quella che hai... stona!
 
mircx86":6vvw5v8h ha detto:
grazie mille per i complimenti...l'antennino corto lo montano tutte le auto in giro...e dato che sono un appassionato di bmw e auto sportive come non potevo metterlo sulla nasona??? poi sono gusti...l'antennino corto l'ho montato sulla fiat punto di mio papa... :color) :color)
Curiosità: ma la pinna si monta 'avvitandola' sull'attacco dell'antenna, oppure bisogna dare qualche altra modifica? Ignoro completamente come possa montarsi... :scratch)
 
ciao allora rispondo alle vostre domande
1) la mascherina dell autoradio è grigia....non si vede bene perche ce il flash della fotocamera.... :yep)
2) io l'auto l ho comprata usata...il vecchio proprietario gli aveva montato il gps e la pinna aveva questa funzione....quando me l ha venduta lui ha tolto il sistema gps ma io gli ho detto che volevo fortemente l'antenna bmw style e quindi me l'ha lasciata... :clap) :clap) :clap) :clap)

ciao elena che dire bellissima anche la tua...se non sbaglio i tuoi cerchi sono il modello precedente ai miei vero??? cmq bello anche l'adesivo sul tetto...ben riuscito

l'unica cosa che vorrei cambiare è la scatola delle scarpe :cesso) ( terminale marmitta) oppure verniciarlo.... e inoltre verniciare le pinze di blu o di nero dato che secondo me il rosso stona
 
Ciao!! eccoti anche qui!!! Rinnovo i complimenti!!! :D

La marmitta cambiala, viso ke hai un benzina e ne guadagni d'estetica e di sound!!! ;)
per le pinze, le puoi fare del colore dell'auto!!!
p08090816131.jpg
:D
magari con i tuoi cerchi risaltano di più!!!
 
ciao bbricardo :X) :X) ti ritrovo pure qua grazie per i complimenti...anche la tua non male è...anzi bellissima... :spin) :spin)
cavolo stanno veramente bene le pinze blu su blu.... :boxe) :boxe)


147jet ma lo sai che hai ragione anche tu??'rosse non sono poi cosi male...anzi a dir la verita stan bene e molto...anche se secondo me il blu è un po piu adatto...
 
bbriccardo88":skualdzy ha detto:
Ciao!! eccoti anche qui!!! Rinnovo i complimenti!!! :D

La marmitta cambiala, viso ke hai un benzina e ne guadagni d'estetica e di sound!!! ;)
per le pinze, le puoi fare del colore dell'auto!!!
p08090816131.jpg
:D
magari con i tuoi cerchi risaltano di più!!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
le pinze come le vorrei fare iiiiooooooooo!!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Se le fai tu, 30€ di un'ottima vernice e basta :OK)
Tuttalpiù ci aggiungi qualche euro per gli adesivi Alfa.
 
meglio che non le faccio io perche non ho molto tempo e sopratutto non sono tanto capace....se la porto dal carrozziere quanto mi chiede??? :sadomaso) :sadomaso)
 
Non è nulla di difficile, e al massimo ti ruba una mattinata questo lavoro.

Invece, avendo a disposizione il ponte per sollevare l'auto, non prende più di un'oretta, però diversi carrozzieri sparano cifre assurde.
 
Top