denny1977":2u332fpl ha detto:Sì sì, ti dico che appena l'ho vista non credevo nemmeno io alle condizioni incredibili in cui è stata tenuta. :?:
Per questo io e mia moglie (tra l'altro una che impazzisce per ciò che è Alfa e ciò che è 147... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), non ci abbiamo pensato più di mezz'ora per firmare il contratto. :A) :A) :A)
denny1977":2u332fpl ha detto:Ecco, l'unica cosa che cambierei è il volante; mi piacerebbe sostituirlo con quello con i comandi al volante (secondo me più comodo). Se non fosse una spesa troppo onerosa, prima o poi la porterò in concessionaria per sostituirlo (in realtà non ho nemmeno chiesto i costi).
Bella macchina, sembra nuova davvero :OK) Benvenuto nel club dei migliori amici dei benzinai :asd)denny1977":3eybzk9w ha detto:Sì sì, è una Progression 1.6 105 cv. :OK)
briccardo":gyccf84k ha detto:cavolo :?: pensavo fosse nuova, appena portata a casa dal concessionario!!! sembra veramente nuova!!
non pensavo fosse usata :spin)
Prima di tutto copriscarico cromato!Andy96":3jopmrdg ha detto:briccardo":3jopmrdg ha detto:cavolo :?: pensavo fosse nuova, appena portata a casa dal concessionario!!! sembra veramente nuova!!
non pensavo fosse usata :spin)
beh in 10mila km bisogna mettersi d'impegno per rovinarla!!
ora urge terminale antennino e spoiler!a me manca quest'ultimo!