La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Ecco alcune foto della mia 147; a breve ne farò sicuramente delle migliori! :lol2)
alfa1r.jpg

alfa2lra.jpg

alfa3.jpg

alfa4.jpg

alfa5.jpg

alfa6.jpg

alfa7y.jpg

alfa8.jpg
 
Che bella :clap) :clap)

Complimenti per la 147!

Come ti trovi? Che chilometraggio hai raggiunto?
 
Grazie!!!! :lol2) :lol2) :lol2)
Mi trovo benissimo! :nod)
L'ho presa due settimane fa, il vecchio proprietario ha fatto unicamente 10.000 km, il concessionario mi ha detto che in pratica non l'ha mai utilizzata, infatti gli interni sono perfetti e 'puzzano' ancora di nuovo nonostante sia del 2008. :clap)

In questi giorni ci ho già 'sparato' su 1.000 km, e devo dire che è fantastica, veramente fantastica: sono felicissimo dell'acquisto fatto. :yep) :yep) :yep)
 
Ottimo allora! E' perfetta, e non c'è cosa migliore che essere contenti del proprio acquisto! :)
 
Sì sì, ti dico che appena l'ho vista non credevo nemmeno io alle condizioni incredibili in cui è stata tenuta. :?:
Per questo io e mia moglie (tra l'altro una che impazzisce per ciò che è Alfa e ciò che è 147... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), non ci abbiamo pensato più di mezz'ora per firmare il contratto. :A) :A) :A)

Ecco, l'unica cosa che cambierei è il volante; mi piacerebbe sostituirlo con quello con i comandi al volante (secondo me più comodo). Se non fosse una spesa troppo onerosa, prima o poi la porterò in concessionaria per sostituirlo (in realtà non ho nemmeno chiesto i costi).
 
denny1977":2u332fpl ha detto:
Sì sì, ti dico che appena l'ho vista non credevo nemmeno io alle condizioni incredibili in cui è stata tenuta. :?:
Per questo io e mia moglie (tra l'altro una che impazzisce per ciò che è Alfa e ciò che è 147... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ), non ci abbiamo pensato più di mezz'ora per firmare il contratto. :A) :A) :A)

quanto ti han chiesto? così a occhio sembra proprio un affarone. :nod)

denny1977":2u332fpl ha detto:
Ecco, l'unica cosa che cambierei è il volante; mi piacerebbe sostituirlo con quello con i comandi al volante (secondo me più comodo). Se non fosse una spesa troppo onerosa, prima o poi la porterò in concessionaria per sostituirlo (in realtà non ho nemmeno chiesto i costi).

a Ricambi ti costa parecchio un volante coi i comandi incorporati, siamo sui 350-400 €. Meglio provare a cercare in giro qualche occasione.
 
Eh, non costa pochissimo in effetti... ma la macchina ha già la predisposizione per i comandi al volante o bisogna realizzare anche il cablaggio?
 
denny1977":3eybzk9w ha detto:
Sì sì, è una Progression 1.6 105 cv. :OK)
Bella macchina, sembra nuova davvero :OK) Benvenuto nel club dei migliori amici dei benzinai :asd)
 
Grazie... me ne sono accorto dato che il mio amico benzinaio mi ha subito dato la tessera dei punti, cosa a cui prima non aveva pensato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
briccardo":gyccf84k ha detto:
cavolo :?: pensavo fosse nuova, appena portata a casa dal concessionario!!! sembra veramente nuova!!
non pensavo fosse usata :spin)

beh in 10mila km bisogna mettersi d'impegno per rovinarla!! :D

ora urge terminale antennino e spoiler!a me manca quest'ultimo!
 
Grazie mille anche a te, fanno piacere i complimenti di Alfisti esperti e navigati nei confronti di un Alfista alle prime armi (appassionato, ma pur sempre alle prime armi). :nod) :nod) :nod)

Andy96":3jopmrdg ha detto:
briccardo":3jopmrdg ha detto:
cavolo :?: pensavo fosse nuova, appena portata a casa dal concessionario!!! sembra veramente nuova!!
non pensavo fosse usata :spin)

beh in 10mila km bisogna mettersi d'impegno per rovinarla!! :D

ora urge terminale antennino e spoiler!a me manca quest'ultimo!
Prima di tutto copriscarico cromato! :D :D :D
Stasera comincerò a cercarlo. :A) :A) :A)

Secondo step sarà sicuramente il volante con i comandi radio, perchè una volta ne provai una con i comandi al volante e li trovai comodissimi. ;)

Per le altre personalizzazioni aspetterò un po' perchè prima di tutto ho intenzione di farle l'impianto a GPL a breve, quindi avrò già alcune spesucce da affrontare, ma penso che lo spoiler posteriore presto o tardi spunterà! :X) :X) :X)
 
Bene, bene, le prime modifiche allora :clap)

Per quanto riguarda i comandi al volanti, ti consiglio anche io come detto da Giangirm di provare a cercare il volante in qualche sfascio o su internet, originale costa abbastanza..poi ti servirà il contatto spiralato e che io sappia c'è da fare qualche collegamento :nod) C'è una faq full che spiega come fare.

Come spoiler ti posso consigliare il replica GTA dell'Helvetia, risparmi rispetto all'originale ed è di ottima qualità.
 
Top