davanti all'università... l'ho dovuta fotografare! di chi è???

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi! ho tirato fuori il cel e ho fatto un pò di foto da postare sul forum! :love) di chi è??? :ka)







 
Il FUSI":1im5gac9 ha detto:
Ma roba originale mai eh? Tutti cerchi truzzi o altre amenità.......

Cmq è abb rara di colore bianco.

io credo che finchè le modifiche siano completamente reversibili ci possano stare! per esempio la prima che ho postato è bassa e con dei cerchi tipicamente tedeschi, ma sono cmq dei signori BBS che in 10 minuti lasciano il posto alle ruote originali!
finchè non si va a rimodellare i paraurti aggiungendo robe in vtr o peggio ancora io credo che si possa tranquillamente non gridare allo scandalo!
del resto le auto le si è sempre personalizzate, in uno stile o in un altro!
noi nel restauro in genere siamo molto conservativi (ed è giusto così) però ci sono anche altre correnti che cmq in genere apprezzo!
cmq ecco qualcosa di originale





EDIT: noto ora che la prima che ho postato ha anche il deflettore anteriore modificato... sembrava quasi originale mi ha fregato. e ha pure gli specchietti tarocchi. uff!
 
Molto interessante che hai postato una versione "Veloce" inglese........ gli inglesi per le pacchianerie ci son sempre stati (da noi infatti la vettura così abbigliata non fu mai venduta).
 
Il FUSI":7fedvrjc ha detto:
Molto interessante che hai postato una versione "Veloce" inglese........ gli inglesi per le pacchianerie ci son sempre stati (da noi infatti la vettura così abbigliata non fu mai venduta).
più che gli inglesi per le pacchianerie si sono i tedeschi!
e cmq per me son peggio le famose rivisitazioni tipo alfasud ti con gli spoiler aggiunti, la stessa sprint di questo topic con i partiolari verdi e le plastiche nere aggiunte, o le alfetta gtv coi fascioni neri, quelle cose io le trovo veramente pacchiane! o anche la 'sud seconda serie, non è che sia elegantissima se confrontata con la prima! (non farne una cosa personale, in famiglia abbiamo avuto sia la prima che la seconda serie quindi non te la prendere!)
cmq ne aggiungo un altro paio
sptro01.jpg


da noi uscì questa, la trofeo?
 
Il FUSI":g4sbli3z ha detto:
Ma roba originale mai eh? Tutti cerchi truzzi o altre amenità.......

mi sembrava infatti che non fossero i cerchi dell'epoca.. :asd)
 
mel":2vgvkm1u ha detto:
Il FUSI":2vgvkm1u ha detto:
Molto interessante che hai postato una versione "Veloce" inglese........ gli inglesi per le pacchianerie ci son sempre stati (da noi infatti la vettura così abbigliata non fu mai venduta).
più che gli inglesi per le pacchianerie si sono i tedeschi!
e cmq per me son peggio le famose rivisitazioni tipo alfasud ti con gli spoiler aggiunti, la stessa sprint di questo topic con i partiolari verdi e le plastiche nere aggiunte, o le alfetta gtv coi fascioni neri, quelle cose io le trovo veramente pacchiane! o anche la 'sud seconda serie, non è che sia elegantissima se confrontata con la prima! (non farne una cosa personale, in famiglia abbiamo avuto sia la prima che la seconda serie quindi non te la prendere!)

da noi uscì questa, la trofeo?

Ma figurati se me la prendo,io me la ricordo quell'epoca, in cui se avevi ancora qualche cromatura eri dannatamente "antico".
Ad oggi l'avessi trovata l'Alfasud con ancora i para in metallo.

La trofeo uscì sì da noi, così come la plus.
 
belle anche quelle che avete postato voi... però su una macchina del genere come avete detto i cerchi si lasciano originali!!!

p.s. oggi quando l'ho vista è stata un'emozione :)
 
;)
per fortuna/purtroppo sono nato in quegli anni per cui non sapevo che il cromato era dannatamente antico, e quindi ho anche un punto di vista distaccato per quei prodotti!
sto girando un po' nel sito che ho linkato prima, mi sono imbattuto in questa, che è un esempio di ciò che non si deve fare
asus7.jpg


cmq http://alfasud.alfisti.net/indexe.htm è davvero ben fatto come sito :OK)
mi fa tornare la voglia di prendermi una 'sud... pensare che conosco un signore che ha una 5marce rossa ferma in campagna a prendere acqua e arruginire :mecry2)
che bello sarebbe salvarla
 
mel":2ekcymod ha detto:
che bella la trofeo
asus173.jpg


asus172.jpg


asus174.jpg


asus171.jpg


presta perchè non hai scritto a gigi per dirgli della tua emozione? magari ci faceva sù una canzone nel cammino :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

quasi quasi lo faccio :)
 
Top