davanti all'università... l'ho dovuta fotografare! di chi è???

Il FUSI":brf5krp5 ha detto:
Giascarcio":brf5krp5 ha detto:
settimana scorsa ho visto una alfetta 2000 prima serie blu scuro, ferma sotto un albero da alemno 10 anni...ho porvato a fare una offerta di 500 euro e l'anziano signore, mi ha detto che me la avrebbe venduta, solo a patto che l'avessi sistemata e usata spesso...ci sto ancora pensando...solo che un'altra auto...a casa mi sparanao...

Sentiamoci in privato, vah........
per fargli vendere la delorean e comprare la alfetta? cavolo una 2000 prima serie :matto)
 
Il FUSI":222w7xe5 ha detto:
mel":222w7xe5 ha detto:
per fargli vendere la delorean e comprare la alfetta? cavolo una 2000 prima serie :matto)

No, per capire se la prende, e se non la prende come è e se si può far prendere e salvare a qualcun altro.

Ma Fusi..
Cosa si intende per una Alfetta prima serie 2.0?
Non erano solo 1.8.. :shrug03)
E' solo dal 1976 che venne prodotta la 2.0..Ma non è proprio la prima serie..
 
Vespa 2":3bsx8cf9 ha detto:
Il FUSI":3bsx8cf9 ha detto:
mel":3bsx8cf9 ha detto:
per fargli vendere la delorean e comprare la alfetta? cavolo una 2000 prima serie :matto)

No, per capire se la prende, e se non la prende come è e se si può far prendere e salvare a qualcun altro.

Ma Fusi..
Cosa si intende per una Alfetta prima serie 2.0?
Non erano solo 1.8.. :shrug03)
E' solo dal 1976 che venne prodotta la 2.0..Ma non è proprio la prima serie..

Semmai dal 1977.
Se ha scritto 2000 prima serie io intendo la 122cv che è durata un anno per essere poi sostituita dalla 2000 L nel 1978.
Le 2000 su carrozzeria prima serie esistono, dal 1975, per gli USA.
 
Perfetto Fusi..
Grazie del chiarimento!!

Tra un primissimo 1.8 ed un primissimo 2.0 cosa compreresti?
Intendo in termini prettamente motoristici..
Ed a parità di condizioni..

:grazie)
 
Vespa 2":3jdruou4 ha detto:
Perfetto Fusi..
Grazie del chiarimento!!

Tra un primissimo 1.8 ed un primissimo 2.0 cosa compreresti?
Intendo in termini prettamente motoristici..
Ed a parità di condizioni..

:grazie)

Oh bhè il primo. E' cattivo, se ne frega dei consumi e dell'inquinamento.
 
presta":fkbr8jwn ha detto:
raga visto che nessuno ha risposto ripeto la domanda ;) quanto può valere quella sud?

Andrebbero viste le condizioni.
Una vettura perfetta direi 2500 euro. Ma per vetture veramente veramente belle si sale.
La quotazione decisamente si abbassa per auto vissute o cmq che necessitano di parti soprattutto di carrozzeria, dato che non si trova niente.
 
Il FUSI":11e6086f ha detto:
presta":11e6086f ha detto:
raga visto che nessuno ha risposto ripeto la domanda ;) quanto può valere quella sud?

Andrebbero viste le condizioni.
Una vettura perfetta direi 2500 euro. Ma per vetture veramente veramente belle si sale.
La quotazione decisamente si abbassa per auto vissute o cmq che necessitano di parti soprattutto di carrozzeria, dato che non si trova niente.

quindi diciamo che quella che ho fotografato starebbe sui 2500...
 
Non conosco l'auto direttamente. Potrebbe essere "meglio" di come uno la immagina (cioè in condizioni da vetrina e marciare come nuova) o necessitare di interventi.
Ogni auto secondo me ha la sua cifra.......
 
Ciao ragazzi leggendo questo post mi sono incantato, e di questo prototipo ne vogliamo parlare? mi pare avesse il motore del GTV6 2.5, montato centralmente (traz. posteriore :sbav) )
spv1.jpg
 
Quadrifoglio inca":22apfh8j ha detto:
Ciao ragazzi leggendo questo post mi sono incantato, e di questo prototipo ne vogliamo parlare? mi pare avesse il motore del GTV6 2.5, montato centralmente (traz. posteriore :sbav) )
spv1.jpg

di livello! :OK)
 
mel":359fpjii ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115998011

è forse quella stessa dell'amico di presta?

non saprei... è anche targata roma! dovrei chiamare matteo per saperlo...
 
Top