Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona-Foto PG 6. [END]

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Ciao a tutti ragazzi, sto organizzando per il primo sabato dell'anno 2013 un raduno nel Veronese per cominciare l'anno insieme, salutarci e conoscerci meglio. Vi illustro una bozza del programma.

Programma:

- Ore 10:30/ 11 Ritrovo presso la Bep's di Verona
- Ore 11 Giro alla bep's per cominciare la giornata restando nel tema motori dell' AVC
- Ore 12/ 12:30 Pranzo presso pizzeria/ristorante Enocibus , oppure alla Trattoria la Colonna(dove fanno le super cotolette :OK) (Prezzi di fascia media, da 9€ a 20€ a persona).
- Ore 15 / 15:30 Giro nel centro di Verona
- Ore 16:30/ 17 Ci si reca a Castel San Pietro dove vi è situata una stupenda terrazza con vista panoramica sul Veronese e oltre e li faremo foto di gruppo

Qui trovate una serie di luoghi interessanti da visitare nel centro di Verona:

-Via Carlo Cattaneo 64mt
-Palazzo Canossa 106mt
-Arco dei Gavi 148mt
-Museo Lapidario Maffeiano 154mt
-Portoni della Brà 167mt
-Castelvecchio 168mt
-Museo Civico di Castelvecchio 186mt


Di seguito trovate la mappa con la strada per recarsi dalla bep's al ristorante:

Dalla A22 Brennero - Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
vyjuqeha.jpg




Parcheggio auto:

Per quanto riguarda il parcheggio delle auto alla Bep's non ci sono problemi in quanto c'è il parcheggio libero del negozio abbastanza grande, e inoltre sto lavorando per riuscire ad avere una sezione di parcheggi riservata se riusciamo ad essere abbastanza. Per il ristorante invece ci sono due opzioni: 1) Parcheggiarla lungo Corso Porta Nuova prima dell'arco. 2) Parcheggiarla presso un parcheggio chiuso:

Parcheggio Arena
Via M.Bentegodi,8 - Verona - 37122

Parcheggio Arsenale
Piazza Arsenale,8 - Verona - 37126

Parcheggio Isolo
Via Ponte Pignolo, 6/c - Verona - 37129

Parcheggio Polo Zanotto
Viale Università,4 - Verona - 37129

Altrimenti potete scegliere da voi il parcheggio che meglio preferite.

Troverete una serie di recensioni del ristorante Enocibus qui.

Per le conferme sarebbe meglio entro il 23 Dicembre o massimo il 24 in modo da essere sicuri di trovare posto in Trattoria.

Se avete altre idee o proposte in merito alla giornata fatevi avanti :OK)

Lista Partecipanti

FrenkyFitta
Gresta1989+morosa+2
Ketto+Giulia
Chrisone+morosa
Exclusive+1
Il Barbiere 147 + morosa + 2
Fede...
 
R: Ritrovo presso Bep's di Verona e Birretta

Io ci sarò....XD...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ritrovo presso Bep's di Verona e Birretta

Ciao ragazuoli ;)parlando con alcuni utenti abbiamo pensato di spostare la data del ritrovo, dato che il giorno dopo c'è il pranzo di natale sarebbe un po' scomodo..poi si presentano le ferie di natale quindi mi sa che se ne riparla verso fine anno inizio 2013.. Che ne pensate?
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

ciao frenky...ho visto il programma e non è niente male...avrei delle proposte...siccome verona la conosco abbastanza bene....vi porto a mangiare in un bel posto...si chiama "la colonna" è uno dei ristoranti piu famosi a verona e dove fanno una cotoletta stramegasuperbuona e gigante...casomai ti linko il sito...poi nel pome si puo fare un giro in citta e sempre tempo permettendo si puo salire a castel sanpietro per fare delle foto fantastiche, è una "terrazza" su verona...se c'è limpido è uno spettacolo...si vede tutta la citta e oltre...davvero bello...ci ho portato varie volte la mia ragazza...ma è davvero un bel posto x chi vuole fare delle foto stupende...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

pardon...ho sbagliato link....non è

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

non è giusto...era in una recensione di tripadvisor ma non è il sito giusto...hanno fatto la recensione sul ristorante di verona...ma il sito è quello di un ristorante a BS....:-|

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

gresta1989":2nd6l2c4 ha detto:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187871-d1087119-Reviews-Trattoria_alla_Colonna-Verona_Province_of_Verona_Veneto.html

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ho visto che era sbagliato e ho postato questo :)
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

ho trovato le recensioni su tripadvisor....comunque se vogliamo mangiare bene e spendere il giusto...questo lo consiglio...fa conto che la cotoletta piccola è grande come il piatto...costa sui 9€...:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

gresta1989":2u1uv1t8 ha detto:
ho trovato le recensioni su tripadvisor....comunque se vogliamo mangiare bene e spendere il giusto...questo lo consiglio...fa conto che la cotoletta piccola è grande come il piatto...costa sui 9€...:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo, ti metto il lista? :)
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

certo va bene...c si trova solo noi del foro o anche con le morose?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

gresta1989":1nkwi39z ha detto:
certo va bene...c si trova solo noi del foro o anche con le morose?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nono portala pure;) la mia edel forum ma comunque l'ho sempre portata, anche gli altri le portano sempre :)
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

ok..ti ho mandato una mail...l'hai ricevuta? c'e la foto x l'ampli....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top