02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Gentili Soci e utenti,

E' con immenso piacere che Vi invitiamo al Pranzo di Natale 2012 dell’AlfaVirtualclub.

Il pranzo si terrà Domenica 02 Dicembre al Ristorante Osteria '' Le Rondini'' situato a Grazzano Visconti (PIACENZA).

Il programma della giornata prevede il ritrovo presso l'osteria "LE RONDINI" alle ore 12.00 circa, accettazione dei partecipanti, saluti e inizio del pranzo.
Durante la giornata gli utenti potranno partecipare alla consueta lotteria di Natale e ad altri giochi di vario tipo (ricordate lo scorso anno??? ).


Di seguito indichiamo il Menù:


ANTIPASTO DELLA CASA:

I Salumi Tipici Piacentini DOP dell’ alta Val Nure ( La Coppa , La Pancetta , Il Salame )
La Caciotta della Val Chero
Il Salame Cotto

PRIMI

Gli Agnolotti di Zucca Bertina al Burro ed Erbe Odorose
Le Lasagne al Gran Ragù di Carni e Funghi Mungotti

SECONDI

Il Culatello al forno con salsa di renette

CONTORNI

La ratatouille ortolana

DOLCE

Torta della casa

BEVANDE:

Acqua, caffè​

Il prezzo del pranzo è quantificato in € 30 per i soci (compreso nel prezzo 1 biglietto della lotteria) e in € 35 per i non soci (compreso nel prezzo 1 biglietto della lotteria)


L'indirizzo per raggiungere l'osteria è:

OSTERIA LE RONDINI
VIA CHIESA
GRAZZANO VISCONTI (PIACENZA)

INDICAZIONI STRADALI:

In Auto
Distanze: 16 Km da Piacenza
Uscita dell'Autostrada A1:"Piacenza sud" o della A 21 "Piacenza est" proseguire sulla tangenziale in direzione "Bettola", dopo 4 km immettersi nella Strada Provinciale Val Nure n°654 fino al km 14.


CHE DIRE SIGNORI? Preparatevi per i giochi e... non vi resta che iscrivervi!

Vi Aspettiamo

Il direttivo


 
Per il momento Daniele, Jessica e Alice in forse :A)
 
Ragazzi...per ora mi metto col"forse" perche' devo ancora liberarmi del mio problemino di giramenti ( :asd) ).......
 
maurovoice":2grud2r5 ha detto:
ho proprio idea che anche quest'anno arriveranno 2 75 fumanti di olio bruciato ovvero la mia e quella del buon Lebin :OK)

Non vi portate con voi anche Luchino?
 
Due Bigni e mezzo presenti, al massimo vi abbandoneremo in anticipo per via di quel mezzo Bigno :lol:

Noto che l'appuntamento e' direttamente alle 12 al ristorante, ma immagino che non ci sia nulla di male nell'arrivare molto in anticipo per godersi il borgo medievale: vi presenziai gia' ad un banchetto dicembrino del nostro sodalizio almeno un lustro addietro, e ne ho dilettevole ricordo. :D

Staff: avete problemi in tal senso? (del tipo non vogliamo gente tra le palle finche' stiamo preparando?)
 
Orpo la Rerunion dei Bigni al club non è da perdere..... :eek:hmamma) chiedero' al Dott di metterci la colla alla vertigine !!!!! :lol: :lol: :ciao) :ciao)
 
C.Burton":3ssuvt2n ha detto:
Roby ma se il problema è guidare, ci possiamo mettere d'accordo per andare assieme.
Grazie Marco, ma il problema è proprio quello di risolvere definitivamente la vertiginie..... nel caso, tengo in considerazione tua offerta :OK) :OK)
 
Top