Filip1983":7tews67q ha detto:l'idea come dicevo già di persona non è assolutamente male, io mi metto in lista ma non per scendere in pista... non penso di avere grossi guai lavorativi a settembre... :OK)
Filip1983":3gotyxrk ha detto:Presta correggimi se sbaglio il giorno sarà domenica giusto?
Adesso appena passiamo i vari meeting e il raduno se volete eventualmente possiamo darvi un aiuto come club a pubblicizare l'idea. :OK) per raccogliere adesioni.
ANGELHEART":3912har4 ha detto:Io ci sto come sempre sia in pista che per il pranzo, solo che prima di confermre dovete dirmi bene il giorno che devo cedere come sono messo con l'ufficio.
presta":2be72uhu ha detto:insomma, chi altro c'è?
rugantino82":1cfajm7w ha detto:presta":1cfajm7w ha detto:insomma, chi altro c'è?
mò vedo de trovatteli io un branco de squajagomme esauriti :OK) :asd) :asd)
falconero79":1xsgiu1u ha detto:potrei esserci anche io... ma dipende dal giorno... :OK)
Conta che potrebbe venire anche Giancarlo.presta":n51jqe8o ha detto:insomma, chi altro c'è?
ANGELHEART":2kyx26vj ha detto:Conta che potrebbe venire anche Giancarlo.presta":2kyx26vj ha detto:insomma, chi altro c'è?
presta":1z3pzdiq ha detto:ANGELHEART":1z3pzdiq ha detto:Conta che potrebbe venire anche Giancarlo.presta":1z3pzdiq ha detto:insomma, chi altro c'è?
hai capito!!! con che auto??? :asd)
ANGELHEART":9z67uqzc ha detto:presta":9z67uqzc ha detto:hai capito!!! con che auto??? :asd)
Indovina? Sempre se riesce a finirla!
Febo":2r117pwk ha detto:metti anche me in lista per il pranzo :OK)