Lo stereo più bello - inserite foto

Beh il mio già lo conosci.....comunque lo reinserisco per compararlo con gli altri che posteranno....

img10501qt.jpg


Sorgente JVC KD DV 6201 + Monitor JVC KV - M705 + interfaccia comandi al volante JVC AD9-1503

:asd)
 
penso si riferisca al navigatore originale alfa!

bhè alla fine si può montare anche sulla progression...
tu mancio alla fine l'allestimento cup di base è una prograssion come interni
 
xxandre83_al":38o0eqc8 ha detto:
penso si riferisca al navigatore originale alfa!

bhè alla fine si può montare anche sulla progression...
tu mancio alla fine l'allestimento cup di base è una prograssion come interni

esatto.
non vedo quale sia il problema a montarlo sulla progression...
io ho solo tolto i cassettini e lo stereo e ho attaccato il nav.
era tutto predisposto... :shrug03)
+ facile di così.... :ka)
 
..Non può farmi altro che piacere :yep) .... Se c'è stato tanto interesse per il mio JVC significa che la mia scelta è stata azzeccata. Io del resto non posso far altro che consigliarne l'acquisto a chiunque voglia un sistema di questo tipo , perchè ne sono davvero soddisfatto, sotto tutti i punti di vista! :love)
 
GiulianoJTD":12f44k6y ha detto:
..Non può farmi altro che piacere :yep) .... Se c'è stato tanto interesse per il mio JVC significa che la mia scelta è stata azzeccata. Io del resto non posso far altro che consigliarne l'acquisto a chiunque voglia un sistema di questo tipo , perchè ne sono davvero soddisfatto, sotto tutti i punti di vista! :love)

per adesso sei in testa con il tuo stereo almeno per i miei gusti, sai sto pensando di mettere un led red tipo audi a3 nel porta oggetti davanti al cambio cosi che illumini leggermente che cosi come sta nn si vede niente ;)
 
Top