[FOTO] 159 sport

sposto in Alfa159 (dato che in Novità Alfa abbiamo già i topic più ampi sui MY2008), sulla falsariga di quello ch Dallas ha postato per la Brera MY nell'altra sezione.

Bell'allestimento. :love)
 
beeeelllliiiiiisssiiiiimmmmmaaaaa!!!!!!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

i cerchi sono fantastici...

i sedili mi sembrano belli avvolgenti e la strumentazione come la black line...

troppo bella :spin) :spin)
 
uhm

per favore, quali sono le differenze sostanziali?
io immaginavo fosse quella dimostrativa che si vede nel sito alfa (minigonne ecc)

altra domanda: ma la parte finale della seduta del sedile è regolabile (cioè si sposta?)(così sembra nella foto) ... o è così anche sulle versioni attuali
 
secci":3pfglzyi ha detto:
uhm

per favore, quali sono le differenze sostanziali?

cerchi in lega 17" a razze
clima automatico bizona
volante sportivo e pomello cambio in pelle con comandi radio
black interior: ambiente sportivo nero con sedili in tessuto Sport nero o nero/rosso
blue&me nav
sistema electronic Q2


disponibile in diverse motorizzazioni compresa il 3.2 trazione anteriore





informazioni prese dal catalogo ;)
 
grazie caro :OK)

bah, forse con la sigla sport era meglio mantenere le minigonne, xeno, pelle, assetto, sensori ecc

o forse quello lo mantengono sulla ti boh

la corona del volante ergonomica mi piace :OK)

ecco le foto che intendevo
:love) minigonne e scarichi tra il rettangolare e l'ovale



 
secci":27h9vhtl ha detto:
uhm

per favore, quali sono le differenze sostanziali?

-cerchi in lega 17" a razze
-clima automatico bizona
-volante sportivo e pomello cambio in pelle con comandi radio
-black interior: ambiente sportivo nero con sedili in tessuto Sport nero o nero/rosso
-blue&me nav
-sistema electronic Q2
-strumenti di bordo con grafica sport, illuminazione bianca e display multifunzione

disponibile in diverse motorizzazioni compresa il 3.2 trazione anteriore

-------------------------------------------------------------------------------------


aggiorniamo anche con quello che non ha rispetto ad una distinctive:

gli manca:

- cruise control
- sensori di parcheggio
- pack 2 (sensore pioggia, sensore crepuscolare, sensore appannamento specchio elettrocromico disinseribile, AQS)
- sedili in alfatex microforato
- strumenti di bordo con illuminazione bianca e display multifunzione
- caratterizzazioni interne in alluminio "mille righe"
 
chiedo: ma la danno allo stesso prezzo della distinctive? perchè se è cosi'... per avere lo stesso prezzo si devono aggiungere cose da una parte e toglierle dall'altra...!

se gli aggiungiamo pelle, asseto, 18" e xeno... viene fuori una piu' una TI che una sport...! nel senso che secondo me questa è una versione per chi non si puo' permettere la TI che comunque costa di piu'... avendo anche molto di piu'...
 
gli manca:

- cruise control
- sensori di parcheggio
- pack 2 (sensore pioggia, sensore crepuscolare, sensore appannamento specchio elettrocromico disinseribile, AQS)

queste è vero, sono mancanze che non hanno molto senso


- sedili in alfatex microforato
- strumenti di bordo con illuminazione bianca e display multifunzione
- caratterizzazioni interne in alluminio "mille righe"
queste invece non mi sembrano mancanze:

- al posto dell'alfatex ci mettono il tessuto sport, è un'alternativa, non una mancanza
- la caratterizzazione milerighe, se è distinctive, non può anche essere sport: è giusto che sia diversa
- colore strumentazione: anche qui è giusto che la sport abbia una caratterizzazione diversa dalla distinctive
 
Diabolik":1jlo4rr4 ha detto:
gli manca:

- cruise control
- sensori di parcheggio
- pack 2 (sensore pioggia, sensore crepuscolare, sensore appannamento specchio elettrocromico disinseribile, AQS)

queste è vero, sono mancanze che non hanno molto senso


- sedili in alfatex microforato
- strumenti di bordo con illuminazione bianca e display multifunzione
- caratterizzazioni interne in alluminio "mille righe"
queste invece non mi sembrano mancanze:

- al posto dell'alfatex ci mettono il tessuto sport, è un'alternativa, non una mancanza
- la caratterizzazione milerighe, se è distinctive, non può anche essere sport: è giusto che sia diversa
- colore strumentazione: anche qui è giusto che la sport abbia una caratterizzazione diversa dalla distinctive

si si alberto concordo...

le ho prese come differenze direttamente dal catalogo... e siccome le riportano...

le ho riportate :)
 
Top