159 Exclusive arrivata[MastroG Car 2 fot.pag 2]

Nuove foto..... :elio)

0255t.jpg


0255bn.jpg


0260f.jpg


0263b.jpg


0270t.jpg


0273p.jpg


0275a.jpg


0277d.jpg


0278.jpg


0285x.jpg


0286s.jpg


0287p.jpg


Presto le foto in notturna...... :elio)
Tutta ledizzata!!!! :asd)
 
Ma fammi capire, Alfa Romeo ti ha chiesto di fare le foto per il nuovo catalogo? :asd) :asd) :asd)

Bellissime :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuoresportivo86":1c3bji9w ha detto:
Ma fammi capire, Alfa Romeo ti ha chiesto di fare le foto per il nuovo catalogo? :asd) :asd) :asd)

Bellissime :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Magari.....anzi se qualcuno conosce chi di dovere in Alfa.....io ci sono!!! :asd) :asd) :asd)

Comunque grazie... :OK)
 
No è stato rifatta tutta la plancia (dovrebbe essere 8 mm) di scaglie pressate di madre perla, scaldate per piegarle e lavorate tutte a mano nei buchi dei manometri.
Praticamente un pazzo :elio) :asd)
 
dai una sistematina al WB e non pompare eccessivamente i Picture style :asd) :asd)
 
montata ?
ieri abbiamo sostituito anche quella di Tigre sulla sua 147, la vedrai al raduno di Senigallia
se tutto va bene per quella data dovremo aver montato anche gli spoiler GTA :D ordine fatto oggi da Helvetia
 
MastroG":lia9e5sy ha detto:
No è stato rifatta tutta la plancia (dovrebbe essere 8 mm) di scaglie pressate di madre perla, scaldate per piegarle e lavorate tutte a mano nei buchi dei manometri.
Praticamente un pazzo :elio) :asd)
quindi hai smontato tutto... complimenti.... piu o meno quanto costa una cosuccia del genere? ed a chi ti sei rivolto?
 
Diciamo che io non ho visto smontare niente in quanto ho fatto la richiesta tramite il mio concessionario...so solo che è stata fatta dall'azienda che produce le plance per la 159, infatti la modifica ha anche il certificato di originalità sia del materiale che della casa madre.
Il costo ti posso assicurare che non è stata una passeggiata....ma preferirei dirtelo di persona(tanto ci sei al radunone??)...non mi piace sbandierare su internet!
 
MastroG":9dkm3jiw ha detto:
cuoresportivo86":9dkm3jiw ha detto:
Ma fammi capire, Alfa Romeo ti ha chiesto di fare le foto per il nuovo catalogo? :asd) :asd) :asd)

Bellissime :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Magari.....anzi se qualcuno conosce chi di dovere in Alfa.....io ci sono!!! :asd) :asd) :asd)

Comunque grazie... :OK)

Ah certo certo :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)
 
IlFede":2z2js5uw ha detto:
ma le hanno cambiato lo scarico? :eek13)

o sono io che vedo doppio :asd)

Non vedi doppio..... :matto)
Gli ho cambiato lo scarico..... :elio)
Mica puoi averlo solo tu!!! :asd) :asd) :asd)
 
Cmq ora sono in circolazione le posizioni a LED con incorporata la resistenza... montati io e sonon una favola, niente errori effetto azzurro xeno...
 
montati anche io ma non sono azzurri solo bianco lunare simil xeno ........... però credo che si trovano anche con toni di colore più azzurri
 
I miei sono azzurri azzuri, tipo xeno 6000k... comprati dal MIO e solo MIO xD, rivenditore di autoaccessori!!! Mi ha detto ceh dovrebbero arrivare anche quelle per gli STOP e luci di posizione posteriori sempre a led ma bianchi xchè cmq il colore non lo fa la lampada, quindi una luce più forte sulle posizioni posteriori, con accensione immediata quando si preme sul freno, non so il prezzo cmq per le posizioni le ho pagate 21€ la coppia se ricordo bene...
 
Top