:?: :sgrat)Cruscotto in MADRE PERLA fatto fare su misura.....
carino l'antifurto, peccato riempia di peli i sedili :asd)
:?: :sgrat)Cruscotto in MADRE PERLA fatto fare su misura.....
attento che allora io porto la feroce minnie! :sedia)MastroG":x5o4qpqc ha detto:thranduil al prossimo raduno te lo faccio conoscere..... :asd)
thranduil":26bi4eql ha detto:attento che allora io porto la feroce minnie! :sedia)MastroG":26bi4eql ha detto:thranduil al prossimo raduno te lo faccio conoscere..... :asd)
lei si che riempie la macchina di pelazzi!
MastroG":1rkyu4ke ha detto:E' un marrone luci di bosco....
Per le calotte ci stavo pensando...ma non vorrei farla troppo "truzza" :asd)
Pensa che ho fatto fare le calotte in madre perla come l'interno...ma non mi sono piaciute ed ho messo le originali....col tempo vedremo, anche con i Vs. consigli :OK)
L'effetto è stato fatto su misura....solo un pazzo come me poteva farlo!!! :asd) :asd)
thranduil al prossimo raduno te lo faccio conoscere..... :asd)
cuoresportivo86":2xsf2tiq ha detto:MastroG":2xsf2tiq ha detto:E' un marrone luci di bosco....
Pensa che ho fatto fare le calotte in madre perla come l'interno...ma non mi sono piaciute ed ho messo le originali....col tempo vedremo, anche con i Vs. consigli :OK)
L'effetto è stato fatto su misura....solo un pazzo come me poteva farlo!!! :asd) :asd)
Per le calotte, metti quelle satinate TI e non le cromate della MiTo. Satinate sono molto piu eleganti
MastroG":f4pub3e5 ha detto:Ma dici che si possono ordinare in alfa?
MastroG":5k056w3s ha detto:Grazie a tutti ragazzi....
Sono contentissimo di essere tornato tra i vecchi cari amici dell'alfa!!! :fluffle)
@ Brando:
Per le lampadine sai aiutarmi dove trovarle???
Pensavo anche di fare le luci targa a led e le luci interne sempre led bianco, dovrei avere le vecchie luci led che ho montato sulla 147 ma non so se sono uguali....
MastroG":h4scw4bz ha detto:cuoresportivo86":h4scw4bz ha detto:MastroG":h4scw4bz ha detto:E' un marrone luci di bosco....
Per le calotte, metti quelle satinate TI e non le cromate della MiTo. Satinate sono molto piu eleganti
Ma dici che si possono ordinare in alfa?
MastroG":w25aajaa ha detto:Bellissime...sarà un lavoro che farò sicuramente.....prima vorrei sistemare lo scarico e mettere quello del 2.4 :elio)