159 Exclusive arrivata[MastroG Car 2 fot.pag 2]

E' un marrone luci di bosco....
Per le calotte ci stavo pensando...ma non vorrei farla troppo "truzza" :asd)

Pensa che ho fatto fare le calotte in madre perla come l'interno...ma non mi sono piaciute ed ho messo le originali....col tempo vedremo, anche con i Vs. consigli :OK)
L'effetto è stato fatto su misura....solo un pazzo come me poteva farlo!!! :asd) :asd)

thranduil al prossimo raduno te lo faccio conoscere..... :asd)

MastroG":x5o4qpqc ha detto:
attento che allora io porto la feroce minnie! :sedia)

1img6958tt1.jpg

lei si che riempie la macchina di pelazzi!

thranduil":26bi4eql ha detto:
MastroG":26bi4eql ha detto:
attento che allora io porto la feroce minnie! :sedia)

1img6958tt1.jpg

lei si che riempie la macchina di pelazzi!

Al prossimo raduno diredi di farli incontrare.....magari nasce un'ammore :asd) :asd) :asd)

Bellissima, questa macchina ha tutto, full ma full optional......

E non sembra abbia 100 mila km, è stata tenuta in modo maniacale.

Complimenti e auguri per il tuo nuovo acquisto!!!!!

Ciao e complimenti per l'ottimo acquisto, mi piacciono le personalizzazioni in madre perla, veramente di buon gusto...
Unica cosa, visto che hai gli xenon, mettici due lampadine tuttovetro bianche al posto delle posizioni, quel contrasto bianco e giallo è pessimo, io le ho messe dopo 2 giorni... mi faceva male alla vista e al cuore vedere quelle posizioni gialle :D
Te la cavi con pochi euro, per il resto niente da eccepire, stupendo soprattutto il tuo antifurto :OK)

Oh, Mastro! Bentornato! :fluffle)
Vedo le foto del tuo nuovo acquisto, bellissima auto come colore e configurazione :X) Complimenti (anche per le foto) :handclap)

Giuliano è assolutamente fantastica!!! :?: :?: :love) bellissima sia x il colore che non ho mai visto in giro fin ora e sia x i bellissimi interni... insomma è uno spettacolo :elio)

MastroG":1rkyu4ke ha detto:

Pensa che ho fatto fare le calotte in madre perla come l'interno...ma non mi sono piaciute ed ho messo le originali....col tempo vedremo, anche con i Vs. consigli :OK)
L'effetto è stato fatto su misura....solo un pazzo come me poteva farlo!!! :asd) :asd)

Per le calotte, metti quelle satinate TI e non le cromate della MiTo. Satinate sono molto piu eleganti ;)

Grazie a tutti ragazzi....
Sono contentissimo di essere tornato tra i vecchi cari amici dell'alfa!!! :fluffle)

@ Brando:
Per le lampadine sai aiutarmi dove trovarle???
Pensavo anche di fare le luci targa a led e le luci interne sempre led bianco, dovrei avere le vecchie luci led che ho montato sulla 147 ma non so se sono uguali....

cuoresportivo86":2xsf2tiq ha detto:
MastroG":2xsf2tiq ha detto:

Per le calotte, metti quelle satinate TI e non le cromate della MiTo. Satinate sono molto piu eleganti ;)

Ma dici che si possono ordinare in alfa?

MastroG":5k056w3s ha detto:
Grazie a tutti ragazzi....
Sono contentissimo di essere tornato tra i vecchi cari amici dell'alfa!!! :fluffle)

@ Brando:
Per le lampadine sai aiutarmi dove trovarle???
Pensavo anche di fare le luci targa a led e le luci interne sempre led bianco, dovrei avere le vecchie luci led che ho montato sulla 147 ma non so se sono uguali....

Io le lampadine le ho trovate in un normale negozio di tuning, 10€ la coppia e sono abbastanza biance. Non come lo xeno ma vanno bene :OK)

Le ho messe anche sulla targa (senza stare a sbattere con i led e le resistenze) e sono molto bianche, posso dire che danno un risultato quasi identico alle lampadine che ora monta la BMW.

MastroG":h4scw4bz ha detto:
cuoresportivo86":h4scw4bz ha detto:
MastroG":h4scw4bz ha detto:

Ma dici che si possono ordinare in alfa?

Stanno anche su ebay ma costano di piu. Se vai da un ricambista alfa dovresti cavartela con un 60/70€ massimo ;)

Ecco due foto della mia dove vedi le calotte e le lampadine bianche ;)

Quel riflesso arancio che vedi nella parabola tonda, è perchè avevo le lampadine delle freccie arancioni, ora ho messo quelle col vetro cromato (sempre luce arancio però) e ho risolto.

Bellissime...sarà un lavoro che farò sicuramente.....prima vorrei sistemare lo scarico e mettere quello del 2.4 :elio)

MastroG":w25aajaa ha detto:
Bellissime...sarà un lavoro che farò sicuramente.....prima vorrei sistemare lo scarico e mettere quello del 2.4 :elio)

Capisco :asd) :asd) :asd)

La mia comunque è grigio titanio non come la tua marrone ;)

Complimenti per la bellissima macchina!! Sócc'mel! Come dicono da queste parti :D :D ..anche le foto la valorizzano molto..veramente belle!! :D :bravo) :bravo)
Ciao! :ciao)