cuoresportivo86":1c3bji9w ha detto:Ma fammi capire, Alfa Romeo ti ha chiesto di fare le foto per il nuovo catalogo? :asd) :asd) :asd)
Bellissime :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
dotty":14hb3fqa ha detto:dai una sistematina al WB e non pompare eccessivamente i Picture style :asd) :asd)
quindi hai smontato tutto... complimenti.... piu o meno quanto costa una cosuccia del genere? ed a chi ti sei rivolto?MastroG":lia9e5sy ha detto:No è stato rifatta tutta la plancia (dovrebbe essere 8 mm) di scaglie pressate di madre perla, scaldate per piegarle e lavorate tutte a mano nei buchi dei manometri.
Praticamente un pazzo :elio) :asd)
MastroG":9dkm3jiw ha detto:cuoresportivo86":9dkm3jiw ha detto:Ma fammi capire, Alfa Romeo ti ha chiesto di fare le foto per il nuovo catalogo? :asd) :asd) :asd)
Bellissime :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
Magari.....anzi se qualcuno conosce chi di dovere in Alfa.....io ci sono!!! :asd) :asd) :asd)
Comunque grazie... :OK)
IlFede":2z2js5uw ha detto:ma le hanno cambiato lo scarico? :eek13)
o sono io che vedo doppio :asd)
alfa1981":2w39siep ha detto:Troppo bella questa 159.....tra due anni anch'io sarò possessore di un'alfa 159!!!
VirusT":ciqw2o26 ha detto:Cmq ora sono in circolazione le posizioni a LED con incorporata la resistenza... montati io e sonon una favola, niente errori effetto azzurro xeno...