e dopo 8200 km fatti ve la presento:
Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 105 cv 3 porte progression
Nero kyalami
radio cd mp3
assetto ribassato della casa
bracciolo centrale
tweeter posteriori
e ora foto assieme alla Grande punto T-jet di un amico:
spero vi piaccia!
le uniche modifiche apportate finora sono l'antennino corto e il terminale di scarico Monza!
quando la porto a fare il controllo dei 10000km ordino le calotte satinate!ho visto una Q2 nera e ci stavano benissimo!
Il problema più grave riscontrato sin'ora è stato più o meno un mese fa quando facendo tornare su il finestrino lato passeggero, è uscito dalla sede ed è venuto su storto!riparato in garanzia però!l'altro problema è un leggero scricchiolio del mie sedile nelle curve prese allegramente...vediamo che mi diranno al tagliando!
Per ora è tutto!la macchina per il resto va molto bene!
Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 105 cv 3 porte progression
Nero kyalami
radio cd mp3
assetto ribassato della casa
bracciolo centrale
tweeter posteriori
e ora foto assieme alla Grande punto T-jet di un amico:
spero vi piaccia!
le uniche modifiche apportate finora sono l'antennino corto e il terminale di scarico Monza!
quando la porto a fare il controllo dei 10000km ordino le calotte satinate!ho visto una Q2 nera e ci stavano benissimo!
Il problema più grave riscontrato sin'ora è stato più o meno un mese fa quando facendo tornare su il finestrino lato passeggero, è uscito dalla sede ed è venuto su storto!riparato in garanzia però!l'altro problema è un leggero scricchiolio del mie sedile nelle curve prese allegramente...vediamo che mi diranno al tagliando!
Per ora è tutto!la macchina per il resto va molto bene!
Ultima modifica da un moderatore: