A 5 mesi dall'arrivo della "piccola" ecco la sua presentazio

l'assetto alfa si chiama letteralmente "sospensioni posteriori extra serie"

Sarà per quello? :ka)
 
non sono mai salito su una 147 di serie...se non circa 3 anni fa!ma all'epoca avevo una 146... :D

visivamente invece rispetto all'assetto "confort" si nota eccome che è più bassa!in teoria dovrebbe avere meno rollio...
 
eccomi con le foto

Anteriore :

15022009033ex8.jpg

15022009030gf6.jpg


Posteriore :

15022009031ok6.jpg

15022009032gf5.jpg
 
mamma mia è altissima :?:
anche io ho le molle standard eppure è più bassa di così... sarà perchè ha anche 60k km sulle spalle e 6 anni di vita...
un bell'assettino prima o poi lo farò anche io
 
Economo per chi come noi un minimo se ne intende,lo vede anche subito quale 147 ha l'assetto Alfa e quale no,cioè si vede che la tua è più alta rispetto a quella di Andy,anche io monto l'assetto Alfa e la noto la differenza d'altezza(seppur minima)che c'è con le altre.
 
Luchino T.S.":1patgrb4 ha detto:
Economo per chi come noi un minimo se ne intende,lo vede anche subito quale 147 ha l'assetto Alfa e quale no,cioè si vede che la tua è più alta rispetto a quella di Andy,anche io monto l'assetto Alfa e la noto la differenza d'altezza(seppur minima)che c'è con le altre.

e lo so Luchino, è per questo che le ho prese le molle della BlackLine....così è davvero troppo alta, spero che almeno 2 cm la abbassi

Adesso vado a guardare le foto della tua, se le trovo :OK)
 
Top