Alfetto Q2":2hg88eu6 ha detto:Ammazza!!! :jaw)
Economo hai una jeep :quote) monta subito le molle B.L. x carita' :hail) :asd) :asd)
:asd) stile cuch norris :sedia)
Alfetto Q2":2hg88eu6 ha detto:Ammazza!!! :jaw)
Economo hai una jeep :quote) monta subito le molle B.L. x carita' :hail) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) Beh in effetti... :asd)economo29":4c3j3bhn ha detto:Alfetto Q2":4c3j3bhn ha detto:Ammazza!!! :jaw)
:asd) stile cuch norris :sedia)
Si infatti la Q2 sembra essere leggermente più bassa di una normale 147 benzina con assetto Alfa.economo29":2yrdkpxv ha detto:cmq stavo pensando che secondo me si abbasserà un pò + delle versioni a benzina...è + pesante il JTD .... anke se le molle penso siano ad hoc
Luchino T.S.":3u3ifr39 ha detto:Si infatti la Q2 sembra essere leggermente più bassa di una normale 147 benzina con assetto Alfa.economo29":3u3ifr39 ha detto:cmq stavo pensando che secondo me si abbasserà un pò + delle versioni a benzina...è + pesante il JTD .... anke se le molle penso siano ad hoc
Luchino T.S.":1qovlpdr ha detto:Si le ho misurate entrambe col "metodo mano" :asd) ,una Q2(che in teoria anch'essa dovrebbe montare l'assetto Alfa)e la mia,bè nella Q2 tra ruota e passaruota ci passava all'incirca mezzo cm in meno,sia davanti che dietro.
Comunque stiamo andando troppo O.T.
ADAN":311o49bm ha detto::A) :A) :A) Holla... Padovano, :fluffle)
Hai una gran bella Nasona... :OK) il coloro poi... :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)
Andy96":3awvrpjd ha detto:ADAN":3awvrpjd ha detto::A) :A) :A) Holla... Padovano, :fluffle)
Hai una gran bella Nasona... :OK) il coloro poi... :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)
finalmente uno che se ne intende!
E allora quello shampo è perfetto... non fa attaccare la polvere perchè c'è la cera. :clap)Andy96":2wmcbfal ha detto:l'ho visto da bep's ma i prodotti di quella marca costano una cifra!! :?:
e purtroppo complice la stradina di sassi vicino casa,il vento alza di quella polvere che 2 ore dopo il bagnetto si vede già lo sporco! :sic)
Andy96":1w6iir2u ha detto:10 euri a cui aggiungere 70 km ad andare da bep's più 70 km a tornare...direi economico! :muaha)
Oppure quì:Andy96":3hwl41po ha detto:10 euri a cui aggiungere 70 km ad andare da bep's più 70 km a tornare...direi economico! :muaha)
Io un CSC visto che è un benza. :elio)Alfetto Q2":f9ialg6a ha detto:Ti rinnovo i miei complimenti Andy :OK)
Hai fatto un bel lavoretto,pero' io al posto tuo avrei montato un terminale piu' grande :nod)