NEWS PAGINA 3!
Ebbene sì, dopo le 3 anni e 4 mesi la mia 147 mi ha lasciato a piedi, di notte, per la probabile rottura del cambio.
Nessun sintomo, solo un forte rumore, come di una marcia che esce, in un 4^-2^. Entravano solo, a fatica e senza precisione, le marce alte (1, 3, 5) e non le altre.
Caricata su carro attrezzi ACI a mezzanotte passata l'auto entra in officina Alfa Romeo (a 30km e più da luogo dell'appiedamento) lunedì mattina, sperando di tratti di una spesa contenuta.
La comica era che ero al 2° appuntamento con una tipa e me la tiravo abbastanza con sta 147 tutta messa a lucido. Non sono arrabbiato, solo mi spiace aver buttato nel cesso 1h di una bella serata di relax e probabilmente anche qualcosa di più.
Tutto si ripara, i soldi si trovano in qualche modo, la macchina di mio padre è a mia disposizione se e ci si arrangia un poco.
Dopo la rottura dei legamenti, la rottura di un intenso ed importante rapporto affettivo, le cure dentistiche costosissime cui mi sono sottoposto per evitare la perdita dei denti, dopo ALTRI problemi di salute (non so cosa mi sia capitato in gola, ma dopo un mese di tosse a Giugno ancora oggi non posso urlare) arriva questa tegola.
Decisamente il 2008 NON è il mio anno.
Ripeto, la frizione sembra ok, le marce entrano sopra ma non sotto. Il cambio è durissimo, la leva muove pochissimo. Speriamo finisca presto sto 2008!