Cambiereste la vostra 147 prima serie per la Restyling?

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Mi interessa il vostro parere.. i pro ed i contro delle due versioni.
L'estetica ovviamente è soggettiva, ma i contenuti?? Vale la pena fare il cambio?
 
Non posso dire che la nuova 147 sia brutta...

- Il muso mi piace di più
- Il paraurti posteriore è più bello
- La strumentazione interna(quadro) è più brutta

Ma ha una cosa che non mi vuol piacere: gli stop posteriori che mi fanno :vomito)... :ignore) (mi scuso per i possessori)

Con un motore JTDm da 150cv.... :sbav)
 
secondo me il restyiling l'ha fatta diventare trpp anonima... anke se il frontale è cmq molto aggressivo.....

preferisco la serie 0...
però nella serie 1 sono molti i miglioramenti dal punto di vista meccanico...
 
robix86":2xv89hkz ha detto:
secondo me il restyiling l'ha fatta diventare trpp anonima... anke se il frontale è cmq molto aggressivo.....

preferisco la serie 0...
però nella serie 1 sono molti i miglioramenti dal punto di vista meccanico...
Infatti io mi riferivo ai contenuti piu' che all'estetica visto che quest'ultima è soggettiva.
La progression nel 2003 aveva ancora regolazione lombare, specchietto asferico, luci nelle alette parasole ecc ecc... magari la restyling ha altri contenuti che io non conosco
 
Io ho avuto un 1.9 JTD prima serie; la seconda non l'ho mai provata.

Parlando solo di estetica ti dico:

prima serie forever !!! :A) :A) :A)
 
147Silver":2974o0nu ha detto:
Serio 0 Forever......la adoro :love)

la serie 1 nn mi convince (soprattutto il muso)

il muso è spettacolare, guardalo laterale vedrai uscire lo scudo ( il triangolo) verso fuori, ed e propio questo che mi fa impazzire,
 
anche io non credo che la cambierei.. perche' a parte esteticamente.. dove anche io trovo non bellissimo il frontale.. anche se decisamente piu' aggressivo.. la serie 0 ha degli optional di serie.. magari impercettebili.. in piu' della restyling.. ad esempio lo specchietto asferico lato guidatore e le luci sulle alette parasole non sono proprio poco.. o anche la mancanza dei twiter nell'ultima... insomma.. io mi tengo la mia.. anche perche' come succede spesso nel cinema.. meglio sempre la prima :)

:ciao)
 
della nuova mi piace solo il paraurti senza baffi, e il jtdm 150cv! stop :asd)
per il resto preferisco alla grande i fanali sia anteriori che posteriori della serie 0, i vari accessorini che offriva e la grandissima personalità che sa regalare quando la si guarda :OK)
 
anche io quando l'ho presa avevo la possibilità per lo stesso prezzo di prendere la nuova...erano lì vicine...la nuova non mi diceva assolutamente niente...
la mia futura mi guardava maliziosa e mi diceva: prendi me :asd)
sarà che è un modello unico con tutti quegli accessori che mi ritrovo e che adoro...sarà quel frontale riuscitissimo...saranno quelle gemme posteriori che sono i nostri fari...
per me è unica...
non la cambierei mai... :love)
 
Top