Risultati per la 147 nella 24 ore di AUTO

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
Ora che l'articolo è in edicola (numero Auto di Luglio), si possono estrarre dei commenti in specifico per la 147
Non tanto sulla classifica o sulle altre, ma essendo in sezione "discussioni 147" parlerei di come si è comportata la 147


Riassumendo all'osso io parto con tre punti:

---diesel e benzina girano bene entrambe, pochissimo più indietro il diesel ma in pratica a pari
il benzina consuma parecchio... più di tutti. ma va? :)


--- i bistrattati freni della 147 sono tra i migliori, per fare 2700 km di pista ne usano un solo paio di pastiglie!
C'è chi ha consumato dieci pastiglie e 5 dischi (audi)


--- la 147 consuma anche poche gomme, solo 4 per tutta la prova, e la posteriore interna addirittura non è mai stata cambiata... al pari con le altre migliori
 
come dicevo al presidente del Serie1 club, è un problema di bmw se è talmente scomoda che non riescono a salire e scendere in tempo dalla macchina :p :p :p :p

comunque non parliamo di "altre" ma di come è andata questa :)
anche perchè su una 24ore basta una foratura per perdere... l'interessante è vedere come si sono comportate in generale
 
Preso stamattina,c'è anche il test della 159 :OK)

Direi ottimi risultati par la 147 nella 24 ore a Misano.Peccato che la jtd 8v sia stata protagonista di un uscita di pista cin danni rilevanti.
Comunque,come dice Auto,147 e Serie1 una spanna sopra tutti :OK)
 
Io sono rimasto impressionato da quanto siano andate male le crucche (a parte 118d)
La Bmw benza addirittura ultima...
comunque se la 147 jtd non fosse uscita sarebbero arrivate 1° e 3° :champion) non male direi...
La 118 d comunque ha fatto tempi migliori della 147 che è arrivata prima grazie alla tenuta dei freni e all'errore dei box bmw!!

ma la 147 provata aveva le sospensioni comfort?
 
balu78":jwruhpq8 ha detto:
Io sono rimasto impressionato da quanto siano andate male le crucche (a parte 118d)
La Bmw benza addirittura ultima...
comunque se la 147 jtd non fosse uscita sarebbero arrivate 1° e 3° :champion) non male direi...
La 118 d comunque ha fatto tempi migliori della 147 che è arrivata prima grazie alla tenuta dei freni e all'errore dei box bmw!!

ma la 147 provata aveva le sospensioni comfort?

Si...aveva le sospensioni confort!
 
soloalfa":30bkvkew ha detto:
balu78":30bkvkew ha detto:
Io sono rimasto impressionato da quanto siano andate male le crucche (a parte 118d)
La Bmw benza addirittura ultima...
comunque se la 147 jtd non fosse uscita sarebbero arrivate 1° e 3° :champion) non male direi...
La 118 d comunque ha fatto tempi migliori della 147 che è arrivata prima grazie alla tenuta dei freni e all'errore dei box bmw!!

ma la 147 provata aveva le sospensioni comfort?

Si...aveva le sospensioni confort!
aveva pure le sopsensioni confort :asd) :asd) troppo superiore :OK)
 
Friendevil":38d5ljli ha detto:
Io sono contento del fatto che una macchian vecchia di 5 anni si è tenuta dietro una macchina nuova con la tanto ammirata TP e che pareva dovesse sbaragliare il mondo :OK)

se vogliamo essere sinceri la 147 non era la + veloce ma la + affidabile e non hanno fatto errori ai box...
Ha fatto il quarto tempo

1)civic 1.6 vtec 2.07"741
2)Bmw 118d 2.7"788
3)corolla 1.6 vvt 2.08"032
4)147 2.08"049
5)147 jtd 2.08"321

Quindi è arrivata prima perchè ha fatto meno cambi pastiglie e gomme :OK)

non male anche il quinto tempo assoluto per la jtd :nod)
 
Si certo, ma quanto pesa la Civic? E la Corolla? E' ovvio che in pista minore peso significa prestazion superiori, e comunque nei tempi sul giro sono tutte lì. Appena 6 decimi di scarto tra la piu veloce e la JTD 8v.
 
il matto":3b4866hi ha detto:
Si certo, ma quanto pesa la Civic? E la Corolla? E' ovvio che in pista minore peso significa prestazion superiori, e comunque nei tempi sul giro sono tutte lì. Appena 6 decimi di scarto tra la piu veloce e la JTD 8v.

Infatti la 147 è andata benissimo!!
intendevo solo dire che ha vinto perchè + costante ed affidabile non perchè fosse la + veloce in assoluto...
 
balu78":3bxfuwq2 ha detto:
1)civic 1.6 vtec 2.07"741
2)Bmw 118d 2.7"788
3)corolla 1.6 vvt 2.08"032
4)147 2.08"049
5)147 jtd 2.08"321
Qualcuno ha dati certi sulla cavalleria a disposizione delle vetture?
A parte la 147 che era una 1.6 120CV (credo) e un JTD 115CV...
 
wowowowowoww 159!!!

stefandan":2w6gxx51 ha detto:
Preso stamattina,c'è anche il test della 159 :OK)

Direi ottimi risultati par la 147 nella 24 ore a Misano.Peccato che la jtd 8v sia stata protagonista di un uscita di pista cin danni rilevanti.
Comunque,come dice Auto,147 e Serie1 una spanna sopra tutti :OK)

Il test sulla 159?????...siiiii lo corro a prendere!!!! :sbav)
Cmq anke per la 24 ore lo avrei preso..... :D
 
TommyBS":11ztnaq5 ha detto:
Qualcuno ha dati certi sulla cavalleria a disposizione delle vetture?
A parte la 147 che era una 1.6 120CV (credo) e un JTD 115CV...
Erano auto tutte strettamente di serie a parte l'opzione delle gomme che magari era una di quelle offerte come optional.
 
Top