Ciao a tutti!
Attualmete monto i Koni FSD con molle originali...avevo l'assetto confort...mi trovo benissimo tranne per il fatto che il posteriore si alleggerisce abbastanza al limite in frenata in ingresso di curva, facendo perdere direzionalita all'auto...ovviamente poco..l'auto si imbarca un attimo...
Inotre non riesco a portare la campanatura posteriore a valori idelai, tra -0,5 e -1..cosa che potrei ottenere montando molle più corte....Ho già comprato le molle TI.....cercate di astenervi da opinioni riguardanti la mia scelta sbagliata o meno di prendere le molle Ti...please..le ho già prese, quindi ho già fatto la mia scelta... Quello che vorrei sapere da chi ha montato i Koni fsd con molle TI/Q2 è questo...:
- Che assetto montavate prima? (confort della casa, normale, Cappelli...ecc ecc...)
- Come vi trovate col confort rispetto all'assetto originale?
Intendo sulle sconnessioni brevi e forti come buche ecc e sul pave...
Grazie a tutti. :fluffle)
Attualmete monto i Koni FSD con molle originali...avevo l'assetto confort...mi trovo benissimo tranne per il fatto che il posteriore si alleggerisce abbastanza al limite in frenata in ingresso di curva, facendo perdere direzionalita all'auto...ovviamente poco..l'auto si imbarca un attimo...
Inotre non riesco a portare la campanatura posteriore a valori idelai, tra -0,5 e -1..cosa che potrei ottenere montando molle più corte....Ho già comprato le molle TI.....cercate di astenervi da opinioni riguardanti la mia scelta sbagliata o meno di prendere le molle Ti...please..le ho già prese, quindi ho già fatto la mia scelta... Quello che vorrei sapere da chi ha montato i Koni fsd con molle TI/Q2 è questo...:
- Che assetto montavate prima? (confort della casa, normale, Cappelli...ecc ecc...)
- Come vi trovate col confort rispetto all'assetto originale?
Intendo sulle sconnessioni brevi e forti come buche ecc e sul pave...
Grazie a tutti. :fluffle)