montato Q2 aftermarket: prime impressioni

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
ho fatto pochi km quindi nn riesco a dare un giudizio completo e preciso, ma la prima impressione è davvero buona

ho provato in alcune rotonde e diverse curve strette....sembra quasi un'altra auto, ti senti tirare dentro la curva e la sensazione del calo di potenza dovuta al vdc in uscita di curva è sparita

sono davverro soddisfatto :A)
a breve monterò anche la barra di torsione posteriore GTA per rendere il pacchetto più completo
 
bene a breve ti raggiungerò pure i9o,ma io monterò subito anche la barra GTA..costo di tutta l'operazione,per confrontarlo con quello del mio mecca??
 
devo ancora pagare, ma il preventivo di spesa era intorno ai 550/600 euro (compresi i 360 euro del differenziale)
 
gyo147":l799vrtr ha detto:
ha pero' pensavo molto d piu'....bene bene

il mecca è un amico, mi ha fatto un prezzo speciale

ha fatto un lavoro certosino, nonostante si accedesse alla scatola del differenziale senza toccare il cambio ho preferito ke lo tirasse giù per registrare bene il tutto....così ho la certezza di un lavoro fatto ad hoc
 
simo__87":yd3r3kgx ha detto:
devo ancora pagare, ma il preventivo di spesa era intorno ai 550/600 euro (compresi i 360 euro del differenziale)
ok allora è simile a quello del mio,il mio ha messo in conto il differenziale la barra l'olio del cambio che lo sotituisce(tutto ivato)in più mi ha segnato 10 ore di mano dopera standom esagerato per eventuali problemi e mi ha chiesto 750 euro..
quanto tempo ha impiegato il tuo mecca?
 
fillojtd":3qnm2to5 ha detto:
simo__87":3qnm2to5 ha detto:
devo ancora pagare, ma il preventivo di spesa era intorno ai 550/600 euro (compresi i 360 euro del differenziale)
ok allora è simile a quello del mio,il mio ha messo in conto il differenziale la barra l'olio del cambio che lo sotituisce(tutto ivato)in più mi ha segnato 10 ore di mano dopera standom esagerato per eventuali problemi e mi ha chiesto 750 euro..
quanto tempo ha impiegato il tuo mecca?

gli ho lasciato la macchina ieri mattina....oggi alle 12 era pronta...però nn so con esattezza quante ore di manodopera abbia impiegato
 
alexandros2":1hl3qrzf ha detto:
domanda: ma il Q2 mi conviene montarlo su un 120cv?

se consideri che l'ho rimappato a 156cv e sempre grazie alla rimappa ho una coppia molto simile a quella del 16v (forse qualcosina in più) direi che ne vale la pena.....ho la certezza che lavora con potenze e coppie ideali o per lo meno simili a quelle per le quali è stato progettato :OK)
 
FEBIO5":3nrusv5g ha detto:
bel lavoro!!!

ma la 47 e la GT Q2 montano di serie la barra di torsione???? :confusbig) :confusbig)
GTA dici??
si la gt anteriore posteriore,mentre la 147 solo posteriore
 
Magari potessi averle anche io le tue copie scannerizzate... :mecry2)
Visto il prezzo molto abbordabile, e che già ho un'ottima base di partenza (150cv), un pensiero serio serio lo sto facendo! :elio)
 
Top