montato Q2 aftermarket: prime impressioni

squalettoge":n3ctnsaf ha detto:
t faccio i complimenti xro avrei investito quella somma in altro xche seocndo me e ripento sencondo me ora non hai un'auto moto equilibrata infatti nella q2 variano altri fattori leggi barre antiroll (ok la cambi ma es con assetto piu rigido e/o antiroll piu spesse nn avresti stessi risultati??) sospensioni centraline ecc ecc... senza polemiche eeeehhhh poi x carita x noi comuni mortali puo andare benissimo tanto non capiremo mai la vera differenza :asd)
io invece li trovo spesi benissimo,meglio che in una mappa,una volta montatata anche la barra non hai nulla che la differisce dalla Q2,l'elettronica è la stessa...
 
penso anche io che siano soldi spesi bene....se la macchina ti piace guidarla, sentirla incollata all'asfalto il Q2 insieme all'asseto è una vera goduria :nod)
 
DavideSpeed":2ts0tcks ha detto:
simo__87":2ts0tcks ha detto:
penso anche io che siano soldi spesi bene....se la macchina ti piace guidarla, sentirla incollata all'asfalto il Q2 insieme all'asseto è una vera goduria :nod)

Mi fai gola così però :elio) ... complimenti per la modifica e ho gia letto i risultati entusiasmanti... ma bella Simo :fluffle) :spin)

grazie dei complimenti :D

avevo in programma di fare lo scarico completo, ma ho preferito rimandare e investire quei soldi nel Q2....e sono davvero soddisfatto
 
simo__87":20gazndz ha detto:
DavideSpeed":20gazndz ha detto:
simo__87":20gazndz ha detto:
penso anche io che siano soldi spesi bene....se la macchina ti piace guidarla, sentirla incollata all'asfalto il Q2 insieme all'asseto è una vera goduria :nod)

Mi fai gola così però :elio) ... complimenti per la modifica e ho gia letto i risultati entusiasmanti... ma bella Simo :fluffle) :spin)

grazie dei complimenti :D

avevo in programma di fare lo scarico completo, ma ho preferito rimandare e investire quei soldi nel Q2....e sono davvero soddisfatto

Vuoi mettere la resa del Q2 con lo scarico? su un diesel poi che non guadagni un tubo :ka) (di scarico) :asd)
 
DavideSpeed":1ddrkm5d ha detto:
simo__87":1ddrkm5d ha detto:
DavideSpeed":1ddrkm5d ha detto:
simo__87":1ddrkm5d ha detto:
penso anche io che siano soldi spesi bene....se la macchina ti piace guidarla, sentirla incollata all'asfalto il Q2 insieme all'asseto è una vera goduria :nod)

Mi fai gola così però :elio) ... complimenti per la modifica e ho gia letto i risultati entusiasmanti... ma bella Simo :fluffle) :spin)

grazie dei complimenti :D

avevo in programma di fare lo scarico completo, ma ho preferito rimandare e investire quei soldi nel Q2....e sono davvero soddisfatto

Vuoi mettere la resa del Q2 con lo scarico? su un diesel poi che non guadagni un tubo :ka) (di scarico) :asd)

avevo iniziato a risparmiare per lo scarico prima di sapere che il Q2 si potesse montare aftermarket e lo volevo fare più ke altro per migliorare un po' il rumore :elio)

perfortuna che qui sul forum ho letto la discussione a proposito del Q2 aftermarket così alla fine ho deciso ke il soud avrebbe potuto aspettare :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1flfh0fm ha detto:
Devo assolutamente parlarne col mio meccanico :asd) :asd) :asd)
Prima il Torsen... poi la rimappa :asd)

è lo stesso meccanico dei montanti lucidi?
stai attento ke ti apre la scatola del differenziale e ti dice che hai ordinato il differenziale per la 5 porte :rotolo)
 
Top