volevo cambiare l'intera marmitta compresi i collettori, ma nn so se mettere i csc o ss, a me interessa soprattutto il sound.
Chi emette il suono da vera sportiva i csc o ss?
GO147":168dt6cq ha detto:volevo cambiare l'intera marmitta compresi i collettori, ma nn so se mettere i csc o ss, a me interessa soprattutto il sound.
GO147":17czhmge ha detto:perchè quante la differenza di prezzo?
frib":31mxf2d1 ha detto:Resa identica non credo però.... qua siete tutti fissati con sta csc...in giro non ha tutto sto credito...
teknomotion":32a5q9qp ha detto:frib":32a5q9qp ha detto:Resa identica non credo però.... qua siete tutti fissati con sta csc...in giro non ha tutto sto credito...
E gli altri non possono essere fissati..?
quoto :OK)Selespeed":28y7ays1 ha detto:dai ora non state a dire..è meglio una...meglio l'altra......
come prestazioni in caso non si equivalgono secondo me le differenze nenahce si sentono( anche 1/2 cv è difficile sentirli)..quindi lo scarico si può scegliere anche e secondo me SOPRATTUTTO dal sound!
io ho scelto ragazzon, mi piace molto il suono cupo e potente....supersprint non mi piace perchè è metallico, stridente.....sono gusti....
cmq un sound forse più da competizione lo da la supersprint
teknomotion":2e0vkt9z ha detto:Io davo un giudizio x esperienza e non x sentito dire.. :OK)