csc o super sprint ......o cecam???

GO147":fgho3260 ha detto:
ma qualcuno è capace di postare un video con il sound di una 147 1.6 120 cv con scarico ss?
Se vuoi ho un file audio della mia dove possiamo sentire i collettori della 145 riadattati,il centrale monopancia della Cecam e il terminale CSC... :asd)
 
forse ho capito toccherà a me postare il sound della ss su un 1.6 120 cv........non appena lo monterò su.........speriamo bene ....per il PREZZO :lol:
 
Parlando con un rivenditore di super sprint mi ha sconsigliato di prenderla per il semplice motivo che hanno tolto il deposito in sicilia e che quindi il prezzo salirà ancora di più visto che lui stesso non può fare lo sconto di prima, mi ha consigliato la cecam mi ha detto che costano un pò meno della ss ma che provato sul banco di prova rendono di più e poi è italianissima. Mi farà sapere il prezzo il il doppio sx dx ...................Voi cosa ne pensate della cecam? è una valida alternativa a ss??
 
Su internet ho trovato una discussione che ora vengono fatti tutti in inox.....quelli che dici tu erano i vecchi modelli......

vexator":2k4jbf69 ha detto:
io ho visto uno scarico cecam, la lamiera utilizzata è sottilissima, non è tutto inox e non è realizzato a regola d'arte. io non l'ho più preso in considerazione dopo questa "visione"....
 
GO147":3w2mdpmv ha detto:
Parlando con un rivenditore di super sprint mi ha sconsigliato di prenderla per il semplice motivo che hanno tolto il deposito in sicilia e che quindi il prezzo salirà ancora di più visto che lui stesso non può fare lo sconto di prima, mi ha consigliato la cecam mi ha detto che costano un pò meno della ss ma che provato sul banco di prova rendono di più e poi è italianissima. Mi farà sapere il prezzo il il doppio sx dx ...................Voi cosa ne pensate della cecam? è una valida alternativa a ss??


viewtopic.php?f=83&t=111384
;)

Possono venire incontro direttamente loro , se non ci sono rivenditori o hanno problemi di reperibilità
;)
 
ragazzi la qualità SS è sicuramente superiore......i collettori sono anche in 2 pezzi e si possono montare senza smontare tutto
per il resto secondo me conviene prendere ragazzon qualità\prezzo\sound :D
centrale+silenziatore ragazzon sono omologati quindi sareste fuorilegge solo con i collettori diciamo se proprio vogliono aprire il cofano e controllare
 
GO147":18czx1qg ha detto:
forse ho capito toccherà a me postare il sound della ss su un 1.6 120 cv........non appena lo monterò su.........speriamo bene ....per il PREZZO :lol:


se non ricordo male i colli ss per una 1.6 120cv costavano 750, almeno questo era il preventivo fattomi.
 
GO147":2b51meqi ha detto:
Su internet ho trovato una discussione che ora vengono fatti tutti in inox.....quelli che dici tu erano i vecchi modelli......

vexator":2b51meqi ha detto:
io ho visto uno scarico cecam, la lamiera utilizzata è sottilissima, non è tutto inox e non è realizzato a regola d'arte. io non l'ho più preso in considerazione dopo questa "visione"....

Da 9 mesi ho il cecam ovale, perfetto bel sound e visto da più persone dell'ambiente motori... inox ;)

28052010038.jpg
 
Top