csc o super sprint ......o cecam???

Samuelejts":1ymfn0so ha detto:
GO147":1ymfn0so ha detto:
Su internet ho trovato una discussione che ora vengono fatti tutti in inox.....quelli che dici tu erano i vecchi modelli......

vexator":1ymfn0so ha detto:
io ho visto uno scarico cecam, la lamiera utilizzata è sottilissima, non è tutto inox e non è realizzato a regola d'arte. io non l'ho più preso in considerazione dopo questa "visione"....

Da 9 mesi ho il cecam ovale, perfetto bel sound e visto da più persone dell'ambiente motori... inox ;)

28052010038.jpg

potresti postare il sound? :)
 
io consiglio ragazzon....suonano da Dio e mi sono trovato molto bene :nod)

centrale e terminale ragazzon, mentre per i collettori CSC (costano meno dei supersprint e rendono meglio...per averli preparati), oppure quelli della 145 TS che vanno bene, ma spendi meno della metà!

tra CSC e supersprint meglio la CSC, a livello di costi ovviamente....come resa penso siano circa sullo stesso piano!

tanto 1/1,5Cv di differenza non valgono certo il maggior prezzo di acquisto, no???
 
GabryPontePowerMix":3c6bfqnv ha detto:
per quanto riguarda i colli...

csc, 700 euro (senza sconti) http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :1375.html

supersprint, 580 euro (senza sconti, sono per 156 ma van bene lo stesso...)
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... ::999.html

io a sto punto mi farei i supersprint se volessi quelli ad hoc,
altrimenti avendoli già provati io adatterei quelli euro 2 di una 145-146-156 euro2, molto economici fra l'altro.

infatti, l'adattamento collettori euro2 premia e parecchio anche.....bassa spesa e resa buona :nod)
 
qualcuno di voi sa dirmi se il sound della cecam si avvicina a quello della ss?.....vedendo alcuni video su youtube mi sembra che i rumori si assomigliano.........e poi che differenza di prezzo c'è tra i due? mi riferisco al singolo ovale 120x80
 
Ed ecco un pò di preventivi:
CECAM :DX SX 440 €
:dOPPIO SX DX 480€
:SINGOLO OVALE 120 X 80 280 €
Sto aspettando il preventivo della ss singolo ovale 120 x 80.................
 
Il singolo ovale cecam è quello della mia 156. Per il sound è un po' un problema, primo perchè è sotto il suo telo visto che uso lo Spider poi perchè ho altri parti dello scarico cambiate e altre cose ed è benzina quindi falserei il sound del solo terminale.
 
Top