GabryPontePowerMix":2ntgtsjb ha detto:i filtri a pannello van bene tutti, non cambia niente.
filtro e centralina è impercettibile il guadagno, almeno vedi di montare un centrale sportivo a 1 pancia e un terminale sportivo...
quindi
filtro a pannello sportivo
tubo aspirazione gta
centrale monopancia
terminale sportivo
centralina
guadagno 4-5 cavalli, erogazione leggermente più corposa.. anche se non ti devi aspettare miracoli.
eh devi avere le idee chiare sulla marca! ci sono parecchie differenze di prezzo!fabiuscom":2qfwnylt ha detto:meglio Tra poco si comincia con qualche aggiunta! Come prezzi per centrale e terminale?
per rimanere sui prezzi terreni csc e ragazzon altrimenti supersprint! esiste anche la utp....è un marchio ragazzon!fabiuscom":a9ntlqt5 ha detto:a me piace il suono del csc e il centrale ragazzon... altrimenti cosa potrei scegliere? voglio un bel sound...
Luchino T.S.":1jpnabl1 ha detto:...e pensa che il 105CV è anche più scattante in basso rispetto al 120,figurati... :asd)
anche perchè il variatore serve per dare vigore ai regimi medio bassi!teknomotion":35j6k4vt ha detto:Luchino T.S.":35j6k4vt ha detto:...e pensa che il 105CV è anche più scattante in basso rispetto al 120,figurati... :asd)
Leggenda metropolitana..il 120cv,ha la rapportatura finale più corta,15cv in più e variatore di fase(+scarico migliore ai bassi)..è matematicamente impossibile che si possa verificare...
Allora il 105CV che ha la mia officina Alfa come auto sostitutiva probabilmente dev'essere stato scannato fin dal primo giorno da dei dannati per andar così bene ed essere così scattante,l'ho avuta in mano diverse volte e sembra di guidare un'auto più piccola e leggera,la mia a confronto ha l'agilità e lo sprint di un camion...teknomotion":1tbw0o10 ha detto:Luchino T.S.":1tbw0o10 ha detto:...e pensa che il 105CV è anche più scattante in basso rispetto al 120,figurati... :asd)
Leggenda metropolitana..il 120cv,ha la rapportatura finale più corta,15cv in più e variatore di fase(+scarico migliore ai bassi)..è matematicamente impossibile che si possa verificare...