chi ha avuto l' omologazione per le 225/45/17 , quale carico e codice di velicità ha ottenuto ? avete trovato difficoltà ? grazie
anche io li avevo omessi per vedere loro cosa consigliavano e mi hanno chiamato per chiedermeli quindi ho detto 91v e mi hanno negato le richiesta...sti stronzi :asd) adesso ho rimesso i 215 e fanculo a loro :sadomaso)rdieci":3cdodn5f ha detto:io avevo omesso carico e velocità inizialmente nella domanda, ma mi hanno telefonato il giorno dopo per chiedermeli....
bè la spalla sarebbe come quella che ho io omologata sui 18 cambia solo il diametro, ma dubito possa essere omologabile perchè il diametro totale quindi la circonferenza della ruota è un bel pò inferiore a quella originale, mi sembra che in altri stati ci sia il 5% di tolleranza sul diametro totale della ruota rispetto all'originale...ma non ne sono certo :scratch)FrenkyFitta":3u2l9we6 ha detto:Pensa che io sto per mettere le 225/35 17 :asd)
Come mai vuoi montare le 225?taurus67":cj2dj06m ha detto:sì , le 215 hanno 87 w . chiedevo , perchè se sbaglio il codice di carico o velocità , bocciano il tutto .
Con il nuovo decreto non è più un problemaangelo81":2ke7uwr5 ha detto:bè la spalla sarebbe come quella che ho io omologata sui 18 cambia solo il diametro, ma dubito possa essere omologabile perchè il diametro totale quindi la circonferenza della ruota è un bel pò inferiore a quella originale, mi sembra che in altri stati ci sia il 5% di tolleranza sul diametro totale della ruota rispetto all'originale...ma non ne sono certo :scratch)FrenkyFitta":2ke7uwr5 ha detto:Pensa che io sto per mettere le 225/35 17 :asd)
sempre che rientri nelle fiches del produttore...almeno mi è sembrato di capire questo dal testo della leggeFrenkyFitta":2ftyoa0w ha detto:Con il nuovo decreto non è più un problemaangelo81":2ftyoa0w ha detto:bè la spalla sarebbe come quella che ho io omologata sui 18 cambia solo il diametro, ma dubito possa essere omologabile perchè il diametro totale quindi la circonferenza della ruota è un bel pò inferiore a quella originale, mi sembra che in altri stati ci sia il 5% di tolleranza sul diametro totale della ruota rispetto all'originale...ma non ne sono certo :scratch)FrenkyFitta":2ftyoa0w ha detto:Pensa che io sto per mettere le 225/35 17 :asd)
angelo81":m4iuxv53 ha detto:sempre che rientri nelle fiches del produttore...almeno mi è sembrato di capire questo dal testo della leggeFrenkyFitta":m4iuxv53 ha detto:Con il nuovo decreto non è più un problemaangelo81":m4iuxv53 ha detto:bè la spalla sarebbe come quella che ho io omologata sui 18 cambia solo il diametro, ma dubito possa essere omologabile perchè il diametro totale quindi la circonferenza della ruota è un bel pò inferiore a quella originale, mi sembra che in altri stati ci sia il 5% di tolleranza sul diametro totale della ruota rispetto all'originale...ma non ne sono certo :scratch)FrenkyFitta ha detto:Pensa che io sto per mettere le 225/35 17 :asd)