Voglio questi cerchi, sapete dove posso trovali?

Beh su ebay sicuramente... sono i classici cerchi a raggi tipo GT da 17... non credo esistano da 18 però magari...

Il fatto è che dal car configurator sembrano da 19 pollici.

;)
 
non mi sembrano esattamente dei replica dei 17 a raggi, il dentino in mezzo tra i raggi è uguale, ma la curvatura dei raggi è completamente diversa
non li avevo mai visti finora
 
teknomotion":3m6joxq5 ha detto:
E' un photoshop..cmq,qualcosa di simile,lo trovi su ebay,questo tipo di cerchio a raggi,lo montano in migliaia.. :ka)

appena li trovi dì a tekno dove li hai presi : è un secolo che li cerca!!!



cmq proprio uguali non li ho mai visti, ma di simili ce ne sono davvero tanti
 
Sono immagini del nuovo configuratore, e i cerchi, per quanto taroccati con canale da 11 e 50" di diametro, sono fatti male, perchè bruniti e dalla curvatura dei raggi non fedele.
 
TwiNSparK88":1gg33e04 ha detto:
Sono immagini del nuovo configuratore, e i cerchi, per quanto taroccati con canale da 11 e 50" di diametro, sono fatti male, perchè bruniti e dalla curvatura dei raggi non fedele.

Infatti mi fa incazzare sta cosa, oltretutto si ostinano a mettere i lenticolari quando invece li hanno tolti da un pezzo.......per non parlare dell'assetto ultraribassato!! :KO)
 
pyro":3fqtyxpv ha detto:
TwiNSparK88":3fqtyxpv ha detto:
Sono immagini del nuovo configuratore, e i cerchi, per quanto taroccati con canale da 11 e 50" di diametro, sono fatti male, perchè bruniti e dalla curvatura dei raggi non fedele.

Infatti mi fa incazzare sta cosa, oltretutto si ostinano a mettere i lenticolari quando invece li hanno tolti da un pezzo.......per non parlare dell'assetto ultraribassato!! :KO)

infatti è assurdo... specie per il lenticolare! :shrug03)
 
pyro":1q6p0ou0 ha detto:
TwiNSparK88":1q6p0ou0 ha detto:
Sono immagini del nuovo configuratore, e i cerchi, per quanto taroccati con canale da 11 e 50" di diametro, sono fatti male, perchè bruniti e dalla curvatura dei raggi non fedele.

Infatti mi fa incazzare sta cosa, oltretutto si ostinano a mettere i lenticolari quando invece li hanno tolti da un pezzo.......per non parlare dell'assetto ultraribassato!! :KO)

E' la politica Alfa...
Buttiamoglielo al culo al cliente. :sarcastic)
 
E lo scarico come mai è così indentro? Che hanno tamponato pure nel configuratore? :rotolo)
 
non mi sembrano esattamente dei replica dei 17 a raggi, il dentino in mezzo tra i raggi è uguale, ma la curvatura dei raggi è completamente diversa
non li avevo mai visti finora
:nod) i 17" a raggi originali sono molto più piatti, questi svasano di brutto verso il centro.
belli! :OK)
 
Ma perchè tutte ste pare e seghe mentali? Sì vede lontano un km che sono i normali 17 a raggi (montati anche da 306MAXI per esempio) solo che sono masturbati dal configuratore Alfa come sempre... :KO)

Che tra l'altro un cerchio in lega così sarebbe irrealizzabile!!! :wall)
 
Top