Voglio questi cerchi, sapete dove posso trovali?

147jet":vi670qr9 ha detto:
Ed eccola con le pinze gialle..personalmente la preferisco con quelle rosse :nod)

alfaromeo1471616vts1009bf2.jpg

ragazzi con questi foto motaggi, mi fate credere veramente che sia cosi la mia macchian ogni tanto mi affacio dal balcone per controllare se è cosi veramente ma purtroppo è sempre cosi come la so :mecry2) nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa :p bellissima nn sembra la mia e troppo bella x essere mia
 
Ti pare?
...veramente mi avevi contattato su ebay per comprare i miei, Tomason (senza H) TN1... :)

Nella foto vi è un 5 fori su una punto... mah :ka) sarà PS anche quello...
 
E' vero sono molto simili, solo che il primo (quello sulla 147) ha 16 razze, questo sulla punto 10, comunque il modello è proprio quello :OK)
 
SoloUnNick":3quubeip ha detto:
Ti pare?
...veramente mi avevi contattato su ebay per comprare i miei, Tomason (senza H) TN1... :)

Nella foto vi è un 5 fori su una punto... mah :ka) sarà PS anche quello...
Si si mi ricordo...
alla fine li hai venduti?
cmq anche a me sembra strano che abbiano 5 fori.... :ka)
 
BlackPassion":1f5sbhck ha detto:
ciao, mi pare di avere visto una cosa simile...
la marca e' thomason e il cerchio tn1 mi sembra!
eccoli su una punto....
attachment.php

Bellissimi :love) :sbav) C'è qualche nasona di voi che li monta?
 
son ripassato ai 17... OZ alleggerita.

I Tomason da 18 son davvero uno spettacolo, da 17 non ne ho mai visti montati.
 
Di questi invece che ne pensate? Li considero i più belli commercializzati da mamma Alfa :D Sono quelli che monta la 166 da 18" e non so come ha fatto questo tizio ad adattarli sulla nasona...

:sbav)
 
GiOrGiO83":3rqb5rav ha detto:
Di questi invece che ne pensate? Li considero i più belli commercializzati da mamma Alfa :D Sono quelli che monta la 166 da 18" e non so come ha fatto questo tizio ad adattarli sulla nasona...

:sbav)

Sinceramente, nonostante sia amante dei raggi, non mi piacciono affatto... Anzi
 
Top