Cavolo ma hanno fatto pure le frecce lenticolari? :asd)
Cmq perchè sarebbero irrealizzabili? :scratch)
ranf87":3mbr7j4h ha detto:Cavolo ma hanno fatto pure le frecce lenticolari? :asd)
147jet":3fhwq32h ha detto:Eccoti il photoshop che ho fatto.
Male non stanno..li vedo come molto eleganti, se cerchi invece un modello che si noti e sembri più grosso devi andare su quelli a razze e aperti.
147jet":3tqry4ku ha detto:Eccotela
VinDiesel":enwkrxk6 ha detto:bellissima che ne dici se la facessi cosi?
147jet":1wact13d ha detto:VinDiesel":1wact13d ha detto:bellissima che ne dici se la facessi cosi?
Mi piace molto..faresti un ottima cosa facendola così :nod)
robrep":2hg100iw ha detto::OK) veramente bella con queste modifiche
gigiuz":3qlru3tf ha detto:molto bella.. peró proverei anche le pinze gialle
@147jet complimenti per la mano :OK)
VinDiesel":2oi03dbg ha detto:si piace anche a me, ragà come al solito le idee ci sono sempre e tante ,ma purtroppo manca la base fondamentale gli €uri, se nn ho quelli potrò solo vederle fatte in photoshop quelle modifiche :mecry2) :mecry) però mi impegnero per metterli da parte :OK) se nn oggi o tra due anni, vi posterò la foto cosi modificata e ma senza l'aiuto di photoshop 8 speriamo bene :sgrat) )
lo spero tanto :fluffle) :OK)147jet":2sjlfxoz ha detto:VinDiesel":2sjlfxoz ha detto:si piace anche a me, ragà come al solito le idee ci sono sempre e tante ,ma purtroppo manca la base fondamentale gli €uri, se nn ho quelli potrò solo vederle fatte in photoshop quelle modifiche :mecry2) :mecry) però mi impegnero per metterli da parte :OK) se nn oggi o tra due anni, vi posterò la foto cosi modificata e ma senza l'aiuto di photoshop 8 speriamo bene :sgrat) )
Ma si..vedrai che riuscirai a farla come desideri e allora poi foto e photoshop attuale saranno la stessa cosa :elio)