Voglio questi cerchi, sapete dove posso trovali?

Però qualcosa di realistico c'è... il bocchettone della benzina non è in linea con il resto della carrozzeria... Prorio come quelle vere... :asd) :rotolo) :crepap) :sedia) :( :cry: :mecry) :mecry2)
 
ranf87":3mbr7j4h ha detto:
Cavolo ma hanno fatto pure le frecce lenticolari? :asd)

Cmq perchè sarebbero irrealizzabili? :scratch)

Da quel che si vede sono troppo fini e piccoli i raggi, dan l'idea di partire via alla prima buca...
 
Eccoti il photoshop che ho fatto.
Male non stanno..li vedo come molto eleganti, se cerchi invece un modello che si noti e sembri più grosso devi andare su quelli a razze e aperti.

alfaromeo1471616vts1009bv9.jpg
 
147jet":3fhwq32h ha detto:
Eccoti il photoshop che ho fatto.
Male non stanno..li vedo come molto eleganti, se cerchi invece un modello che si noti e sembri più grosso devi andare su quelli a razze e aperti.

alfaromeo1471616vts1009bv9.jpg

mammamia bellissimo sei un grande complimenti :OK) a razze aperte nn vorrei che perda di eleganza, scusami siccome nn ho photoshop istallato, se nn ti disturbo potresti provare a oscurarmi i vetri sia anteriore che posteriore x vedere come sta con questi cerchi e i vetri scuri? grazie mille. :fluffle) dimenticavo, si potrebbe vedere anche come starebbe con le pinze rosse? scusami tanto x il disturbo
 
robrep":2hg100iw ha detto:
:OK) veramente bella con queste modifiche

si piace anche a me, ragà come al solito le idee ci sono sempre e tante ,ma purtroppo manca la base fondamentale gli €uri, se nn ho quelli potrò solo vederle fatte in photoshop quelle modifiche :mecry2) :mecry) però mi impegnero per metterli da parte :OK) se nn oggi o tra due anni, vi posterò la foto cosi modificata e ma senza l'aiuto di photoshop :p 8 speriamo bene :sgrat) )
 
gigiuz":3qlru3tf ha detto:
molto bella.. peró proverei anche le pinze gialle ;)

@147jet complimenti per la mano :OK)

Grazie Gigiuz..domani provo a farle le pinze gialle così vediamo se la tua idea piace a VinDiesel :)
 
VinDiesel":2oi03dbg ha detto:
si piace anche a me, ragà come al solito le idee ci sono sempre e tante ,ma purtroppo manca la base fondamentale gli €uri, se nn ho quelli potrò solo vederle fatte in photoshop quelle modifiche :mecry2) :mecry) però mi impegnero per metterli da parte :OK) se nn oggi o tra due anni, vi posterò la foto cosi modificata e ma senza l'aiuto di photoshop :p 8 speriamo bene :sgrat) )

Ma si..vedrai che riuscirai a farla come desideri :) e allora poi foto e photoshop attuale saranno la stessa cosa :elio)
 
147jet":2sjlfxoz ha detto:
VinDiesel":2sjlfxoz ha detto:
si piace anche a me, ragà come al solito le idee ci sono sempre e tante ,ma purtroppo manca la base fondamentale gli €uri, se nn ho quelli potrò solo vederle fatte in photoshop quelle modifiche :mecry2) :mecry) però mi impegnero per metterli da parte :OK) se nn oggi o tra due anni, vi posterò la foto cosi modificata e ma senza l'aiuto di photoshop :p 8 speriamo bene :sgrat) )

Ma si..vedrai che riuscirai a farla come desideri :) e allora poi foto e photoshop attuale saranno la stessa cosa :elio)
lo spero tanto :fluffle) :OK)
 
ragà stanno bene entrambi ora dipende solo dai gusti, è una scelta difficile, anche se io punterei + sul rosso, forse xkè cio hof atto l'abitudine e forse xkè o rosso alfa, o xkè sono abituato a vedere molte con le pinze rosse, cmq sono belle entrambi, magari fossero come paio di scarpe, cosi da poterli intercambiare in base ai giorni ;)
 
Top