da parte di maCHo:
Ciao a tutti regass,
viste le nuove di bubino penso proprio che ci troviamo davanti ad un errore serio di produzione dei nostri DP ..
Non ho personalmente conferma da parte mia perchè non l'ho ancora montato .. ma già mi ero accorto di alcune incongruenze
che non combaciavano con un modello adatto per la 147 (nel mio caso con foro )
analizziamo dalle foto
la dima flangia è come se fosse stata presa dal punto A piuttosto che B
la linerità del tubo è sbagliata linea verde
la curva inclinazione del DP è sbagliata e falsa la corretta altezza del resto della marmitta creando anche contatti con altri corpi.
il buco sonda non è laterale ma centrale ,questo impedisce il rimontaggio del carterino
anche se era già preventivato visto che il cecam non ha le staffe dei buchi inferiori per il paracalore .(stileo modello)
Passino i problemi di lucidatura
passino i buchi passanti e non filettati della flangia (che come bubino si risolve con delle viti )
passi il buco sonda che senza carterino sia laterale o centrale
ma la dima no !!! proprio no !!!
io non penso che bubino abbia potuto sbagliare nel montaggio .. è quasi impossibile ..anzi ..
vedrò anch'io il prima possibile di verificare il mio e montaggio ..
ma abbiamo già abbastanza prove per allertare la situazione col venditore .
Ovviamente sia Zio che Alfa non hanno la bencheminima responsabilità !
Zio, direi che forse è meglio aprire un post in 147 o altrove dove possiamo discuterne con gli interessati !
intanto farei pervenire le foto di bubino (non le mie ipotetiche ) al venditore per sentire che dice ! !
PS: consiglio a bubino di rimontare il prekat originale .. potresti andare incontro a problemi con un pezzo fuori dima !
Ciao a tutti regass,
viste le nuove di bubino penso proprio che ci troviamo davanti ad un errore serio di produzione dei nostri DP ..
Non ho personalmente conferma da parte mia perchè non l'ho ancora montato .. ma già mi ero accorto di alcune incongruenze
che non combaciavano con un modello adatto per la 147 (nel mio caso con foro )
analizziamo dalle foto
la dima flangia è come se fosse stata presa dal punto A piuttosto che B
la linerità del tubo è sbagliata linea verde
la curva inclinazione del DP è sbagliata e falsa la corretta altezza del resto della marmitta creando anche contatti con altri corpi.
il buco sonda non è laterale ma centrale ,questo impedisce il rimontaggio del carterino
anche se era già preventivato visto che il cecam non ha le staffe dei buchi inferiori per il paracalore .(stileo modello)
Passino i problemi di lucidatura
passino i buchi passanti e non filettati della flangia (che come bubino si risolve con delle viti )
passi il buco sonda che senza carterino sia laterale o centrale
ma la dima no !!! proprio no !!!
io non penso che bubino abbia potuto sbagliare nel montaggio .. è quasi impossibile ..anzi ..
vedrò anch'io il prima possibile di verificare il mio e montaggio ..
ma abbiamo già abbastanza prove per allertare la situazione col venditore .
Ovviamente sia Zio che Alfa non hanno la bencheminima responsabilità !
Zio, direi che forse è meglio aprire un post in 147 o altrove dove possiamo discuterne con gli interessati !
intanto farei pervenire le foto di bubino (non le mie ipotetiche ) al venditore per sentire che dice ! !
PS: consiglio a bubino di rimontare il prekat originale .. potresti andare incontro a problemi con un pezzo fuori dima !