Eccoci qua....
Sveglia alle 7,30... doccia, caffé, lavata di denti e in macchina alle 08:15...
Arrivo in CSC dopo un paio di ore di viaggio con un pocchetino di nebbia ma non molto traffico....
Mi accingo a entrare nell atelier e cosa mi vedo su uno dei due ponti?
Il tipo aveva tirato una mazzata (prendendo un pezzo di legno in marcia indietro...) sulla parte che collega il lo scarico di dx al resto del sistema... nulla di grave. Non è uno del Virtual ma da buon utente e socio ho fatto pubblicità al club elogiandone le qualità ripetutamente e non mi stupirebbe se arrivasse un nuovo iscritto... :OK)
Giusto li, accanto al banco prova (diciamo quasi sopra) una bella bestiolina.... In pratica era stata portate in inghilterra o non so dove per delle modifiche estetiche. Il motore, un 5.5 che sviluppava quasi 485 cavalli (o giu di li) aveva, al dire di uno dei signori che lavora in csc, perso 45 cavalli per via di uno scarico fatto di merda...alemno questo è quello che mi ha detto l omino... ed erano quindi venuti a farsene montare uno serio in csc. La macchina era pero "work in progress" quindi le nuove marmitte non c erano ancora...
Notare i gommini che erano su... che dite... ci staranno sulla miciona?
Altra macchinina... nel parcheggio...
Ma veniamo alla mia piccola cara miciona..... non ho fatto un servizio fotografico completo perche mi sono accorto che avevo la batteria scarica... maleddetta digitale...
Allora, previo piazzamento della macchina sul ponte, conseguento sollevamento e rimozione dell odiato boiler, nonche di quella linguetta che viene via sulla destra... ecco come si presentava la situazione...
Vedete che sulla destra c è un pezzettino di telaio che impedisce il buon piazzamento del secondo ovale?
Bè.... ora non c è più... ed ecco come l hanno tolto
Non potevo guardare... sono dovuto uscire per non soffrire....
Dopo penso nemmeno 30 minuti di montaggio... non ho visto il tempo passare perchè chiacchieravo col meccanico che faceva il lavoro... tutti molto molto simpatici e cortesi, tengo a precisarlo.
Per il montaggio il tipo ti chiede come lo vuoi: quanto esce il finalino, la posizione destra sinistra e anche in altezza... proprio come lo preferisci. E se gli dici, un pelino piu su.... un pelino piu giu... no ancora un pochettino... te lo fa sempre col sorriso! Gentilissimi!
Un salto in cassa... il prezzo lo conoscete... sono pronto a partire con il mio nuovo duplex e il boiler nel cofano.
(Ora su queste due foto la macchina mi sembra che penda un po a sinistra... é un allucinazione o sono io che non ci vedo bene?) da dire anche che avevo il boiler nel cofano, giustamente dalla parte sinistra.......
Il sound non é cambiato quasi per nulla, un pochettino mi sembra ma proprio un pochettino. Non mi pare di aver perso nessuna potenza... come si discutava l altro giorno... e sono contentissimo dell acquisto!
Appena avro ricaricato un po la digitila e ripulito l auto... piazzo altre fotazze!
Sveglia alle 7,30... doccia, caffé, lavata di denti e in macchina alle 08:15...
Arrivo in CSC dopo un paio di ore di viaggio con un pocchetino di nebbia ma non molto traffico....
Mi accingo a entrare nell atelier e cosa mi vedo su uno dei due ponti?
Il tipo aveva tirato una mazzata (prendendo un pezzo di legno in marcia indietro...) sulla parte che collega il lo scarico di dx al resto del sistema... nulla di grave. Non è uno del Virtual ma da buon utente e socio ho fatto pubblicità al club elogiandone le qualità ripetutamente e non mi stupirebbe se arrivasse un nuovo iscritto... :OK)
Giusto li, accanto al banco prova (diciamo quasi sopra) una bella bestiolina.... In pratica era stata portate in inghilterra o non so dove per delle modifiche estetiche. Il motore, un 5.5 che sviluppava quasi 485 cavalli (o giu di li) aveva, al dire di uno dei signori che lavora in csc, perso 45 cavalli per via di uno scarico fatto di merda...alemno questo è quello che mi ha detto l omino... ed erano quindi venuti a farsene montare uno serio in csc. La macchina era pero "work in progress" quindi le nuove marmitte non c erano ancora...
Notare i gommini che erano su... che dite... ci staranno sulla miciona?
Altra macchinina... nel parcheggio...
Ma veniamo alla mia piccola cara miciona..... non ho fatto un servizio fotografico completo perche mi sono accorto che avevo la batteria scarica... maleddetta digitale...
Allora, previo piazzamento della macchina sul ponte, conseguento sollevamento e rimozione dell odiato boiler, nonche di quella linguetta che viene via sulla destra... ecco come si presentava la situazione...
Vedete che sulla destra c è un pezzettino di telaio che impedisce il buon piazzamento del secondo ovale?
Bè.... ora non c è più... ed ecco come l hanno tolto
Non potevo guardare... sono dovuto uscire per non soffrire....
Dopo penso nemmeno 30 minuti di montaggio... non ho visto il tempo passare perchè chiacchieravo col meccanico che faceva il lavoro... tutti molto molto simpatici e cortesi, tengo a precisarlo.
Per il montaggio il tipo ti chiede come lo vuoi: quanto esce il finalino, la posizione destra sinistra e anche in altezza... proprio come lo preferisci. E se gli dici, un pelino piu su.... un pelino piu giu... no ancora un pochettino... te lo fa sempre col sorriso! Gentilissimi!
Un salto in cassa... il prezzo lo conoscete... sono pronto a partire con il mio nuovo duplex e il boiler nel cofano.
(Ora su queste due foto la macchina mi sembra che penda un po a sinistra... é un allucinazione o sono io che non ci vedo bene?) da dire anche che avevo il boiler nel cofano, giustamente dalla parte sinistra.......
Il sound non é cambiato quasi per nulla, un pochettino mi sembra ma proprio un pochettino. Non mi pare di aver perso nessuna potenza... come si discutava l altro giorno... e sono contentissimo dell acquisto!
Appena avro ricaricato un po la digitila e ripulito l auto... piazzo altre fotazze!