S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Scriviamo qui tutto ciò riguarda questa squadra da poco nata ma con un grande passato con il migliore al mondo e con prospettive future molto rosee, chissà se c'è qualche altro tifoso qui, scrivete mi raccomando!

Subito una domanda siete daccordo se Calaiò va via? viste le scaramuccie quando è stato sostituito, vi dirò se continua a giocare con quella svogliatezza allora che vada via non fa per noi
 
Eccomi...

Sono un tifoso del Napoli...ma non me ne intendo moltissimo...diciamo che sono Napoletano e tifo napoli...la passione che ci mettiamo..la storia che abbiamo avuto...fa parte di me...io spero solo ceh sia ridato al napoli la giusta collocazione in campionato...
Speriamo che anche a noi capiti un Urbano Cairo...e magari già DeLaurentis farà bene...anche se siamo rimasti in C..mah.. :shrug03)
 
il migliore della partita è stato secondo me bojacino o come cavolo si scrive...
bella partita...
speriamo che il napoli torni presto in serie B e poi in A dove merita di stare...
non certo in mezzo a quelle squadrette... :nono)
 
eccomi...cuore sportivo e sangue azzurro.... ;)
ragazzi, certo ke non meritiamo di stare in questo inferno :mad2) ma sono SICURO ke ne usciremo e in breve tempo torneremo dove meritiamo + FORTI di prima xkè abbiamo un Grande Presidente...
FORZA AZZURRI!!!
 
infatti wizard è per quello che sono felice anche se stiamo in c1 perchè per la prima volta il napoli ha un presidente che ha i soldi vuole spenderli e soprattutto fa le cose non per comparire ma per essere il migliore :OK)
 
perfettamente d'accordo cuorerosso...altra riprova il nuovo centro sportivo ke aprirà a breve. Dicono ke sarà STUPENDO, tecnologicamente all'avanguardia e tra i + Grandi d'Italia...
 
cuorerosso":y6tihk3v ha detto:
Si è a Castelvolturno, se non sbaglio dovranno essere costruiti li anche gli alloggi per i calciatori, che ne pensi di calaiò? secondo te si sbloccherà?

Spero Fortemente che Calaiò possa sbloccarsi definitivamente...tecnicamente non si discute, il problema sembra essere la personalità...si dice ke non è adatto alla C, non sono d'accordo, x me se 6 un vero bomber fai gol dovunque...deve riuscire a scrollarsi di dosso le sue paure e migliorare in personalità...anke aiutato da squadra e tifosi, xkè dobbiamo remare tutti verso un'unica direzione...B!!!!

Ciao
 
infatti penso che se nelle prossime domeniche riesce a metterla dentro vedrai che dopo saranno dolori, il rigore segnato l'altra domenica gli è servito a prendere morale e a scrollarsi di dosso quei quasi seicento minuti senza gol, SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
 
Si avvicina l'incontro Pisa - Napoli...x me partita delicata e da vincere x dare continuità ai risultati, x tenerci saldo il 1° posto :elio) e per far capire a tutti gli altri ke NON C'E' NULLA x NESSUNO... :OK)
Io dico 2 fisso...

Forza Azzurri!
 
Pisa 0 - Napoli 3....

Gran BELLA partita la Migliore vista finora, finalmente la squadra si è espressa come sà e come deve fare. E' stata padrona del campo, risultato mai in discussione, ha rischiato solo qualcosina ma d'altra parte è logico così...tutti, proprio tutti, all'altezza della situazione con Calaio vero Matador (era ora...). Si prospettano davvero tempi cupi x tutte le altre...il Napoli è di un'altra categoria...

FORZA AZZURRI...
 
e Napoli a +4 su Sangiovannese e Perugia che ha preso 4 sberle dal frosinone ieri :asd) riguardo alla partita del napoli di domenica dico solo FANTASTICO CALAIO' ha fatto una prodezza sulla fascia e poi peccato che è stato atterrato dal difensore
 
STREPITOSO NAPOLI..... :OK)
un sonoro Poker rifilato alla malcapitata S. Giovannese :boxe)
a ribadire la nostra Netta Superiorità, nonchè l'estraneità a questo campionato (se così lo possiamo chiamare)...
Ora bisogna continuare senza mai demordere e senza abbassare la guardia...
Napoli Uber alles...
 
Che bello! un thread sul mio Napoli!!

Non vedo l'ora che sia l'8 dicembre per affrontare la Roma in coppa italia... non mi faccio illusioni però il San Paolo sarà stracolmo e credo che giocheremo con il cuore.

Il Napoli sta facendo una grande stagione, siamo ancora imbattuti, sia in campionato che in coppa italia e abbiamo la migliore difesa d'Italia :)

Infine non dimentichiamo che il Napoli non è mai andato i SERIE C sul campo!!

saluti a tutti!
 
Top